|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
x1950xt - 2domande x voi!
salve ragazzi,
ho finalmente ultimato il mio nuovo pc... ci ho messo quasi un mese tra cambi vari di pezzi sono molto soddisfatto della mia x1950xt 266 della sapphire (a parte per il fatto che i driver ufficiali ATI x ora non vanno) ma volevo sapere di + su un paio di cosucce riguardanti la scheda e i driver della stessa! 1- quando entro nel "control panel" dei catalist, vengono visualizzate le velocità di clock relative alla gpu e alla ram... ma sono molto basse! 500 per la gpu e 594 per la ram... devo supporre che siano i clock x il 2d? quindi quando lancio applicazioni 3d dovrebbero cambiare automaticamente a quelli corretti? (gpu=621 ram=900) 2- volevo provare atitool o atitray tools non tanto per l'overclock, quanto per la possibilità di settare i giri della ventola a seconda della temperatura! il problema è che come li installo i giochi fanno artefatti a nastro! quando li tolgo tutto torna ok! forse non vanno d'accordo col catalist control center? devo installare solo atitool o atitray tool senza il control center catalist? grazie ragazzi x il supporto che mi darete ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ragazzi rispondetemi però
ho disinstallato i catalist e lasciato solo ati tray tools e i giochi non creano + artefatti cmq monitorando le velocità di clock e avviando un'applicazione 3d, le velocità non cambiano! ati tray tools dice che rimangono sempre uguali! vorrei avere il clock effettivo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Parma
|
Quelli che vedi sono i clock in 2D, quando lanci un'applicazione 3D i clock di mem e cpu salgon automaticamente ai valori di targa che conosci.
Tranquillo =) Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.