|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Moige boccia 'Che tempo che fa'
Moige boccia 'Che tempo che fa'
Tra i peggiori anche 'Buona Domenica' e 'C'e' posta per te' (ANSA) - ROMA, 12 DIC - C'e' anche 'Che tempo che fa', a causa della Littizzetto, tra i programmi che il Moige boccia in base alle proteste telefoniche ricevute. Prima del programma di Raitre, vengono Buona Domenica (Canale5), L'isola (Raidue), C'e' posta per te (Canale5). Bocciati anche due spot: quello sul Servizio per cellulare a pagamento, su Italia1 che, dice il Moige, 'sponsorizza un gioco violento', e Amaro Capo perche' ''non e' possibile ammettere la socializzazione solo grazie al potere dell'alcol'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
moigeeeee
prrrrrrrrr che pena |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a me la Littizzetto non fa molto ridere in realtà.
Il moige invece si, decisamente!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cos'è il Moige?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
un'associazione di genitori che vorrebbe far crescere i bambini nella bambagia, facendoli diventare dei soggetti da adulti
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma dopo : "Dragonball istiga alla pedofilia" da sti qui non mi aspetto altro
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Siamo noi a dargli forza, la colpa è, paradossalmente, solo nostra.
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 12-12-2006 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se è per mandar fuori dalle @@ costanzo e suo marito divento il sostenitore n. 1 del moige.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
.Anche se in raltà in me ha sviluppato un doppio io, uno è quello di un gatto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
comunque, posso telefonare e protestare contro il moige? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io non li capisco questi del moige
si concentrano troppo sui videogiochi e la tv secondo me sono altri credo i modi per educare i ragazzi controllare le loro amicizie instillare in loro principi di rispetto per i loro coetanei e in genere per il prossimo, di qualunque etnia, carattere e sesso siano (questa per me è la prima cosa, visto il bullismo dilagante) dargli gli strumenti per capire ciò che vedono in tv e non imitare gli insulti etc etc |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Il moige mi ha leggerissimamente frantumato la controfodera della minchia.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Non sanno che una volta che questi bambini cresciuti nel perbenismo una volta catapultati nel mondo reale saranno più scossi che i bambini cresciuti "con le mezze misure"...
Ho qualche esempio con conoscenti ma anche 1-2 parenti...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Moige chi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.

)

.
Since Nov-2003
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)