|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Domanda seria sull'acquisto di XBOX 360
Salve, vorrei sapere se è vero che l'xbox 360 attualmente in commercio scaldi così tanto come dicono.. (un mio amico l'ha presa 6 mesi fa e c ha dovuto mettere una ventola aggiuntiva
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
fai una ricerca sulle mille mila discussioni aperte
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si ma se ho scritto questo smg forse è perchè non trovato risposte alle mie domande..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non serve nessuna ventola aggiuntiva... se la console è difettata va mandata in assistenza e cmq il problema della 360 non dipende dal calore.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Per quanto invece riguarda una "revision 2.0" è certo che avverrà, come fu per la Ps2, ma Microsoft non si è mai sbottonata circa i tempi.
Può succede la prossima estate come il successivo Natale, o addirittura nel 2008 inoltrato ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Semplice curiosità: ma cos'è che provoca 'sti famigerati led rossi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Cmq sono sempre piu' convinto che non sia dovuto al calore. Durante l'estate sui vari forum non si e' affatto notato un aumento di thread su console morte (mentre sembrava che l'estate sarebbe dovuta essere l'apocalisse di tutte le 360). Anzi, hanno sicuramente provocato piu' danni gli aggiornamenti della dash di ottobre e di fine novembre.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.