|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per chi conosce AVG !
Ciao a tutti, ho installato AVG Free Edition e mi sono accorto che adesso in Outlook mi ritrovo le graffette anche sulle mail che non hanno allegati !!!
Chi mi sa spiegare il motivo e come posso avere una situazione normale ? Grazie a tutti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Probabilmente perché aggiunge a tutte le email (sia in che out) un file .txt in cui dice che il messaggio non contiene virus.
Controlla gli allegati.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
apri il centro di controllo di avg e fai doppio click sul modulo "email scanner", poi clicca sul tasto "configure" che trovi.
hai 2 possibilità a questo punto. o disattivi la funzione "certify mail" (quella che mette i .txt dicendo che la mail è pulita) oppure la attivi solo per le mail con allegati, basta attivare o disattivare le voci relative che trovi in questa finestra. ricordati che devi impostare separatamente il comportamento per le email ricevute e inviate
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Io almeno do solo un indizio, poi devono arrivare da soli alla soluzione!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo già cambiando antivirus..non esiste che trasformi tutte le mail normali in email con allegati... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ero di buon umore e non volevo ulteriori domande a riguardo, avevo poco tempo. domani ho 2 esami da dare, chissà perchè ero di buon umore...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao un ultima domanda..
I messaggi archiviati con la graffetta (anche se non devono averla) è normale che rimangano come tali dopo avere modificato le opzioni della posta? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si, ormai l'allegato ce lo aveva messo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione per non creare un altro thread..la mia domanda è questa: ho avg free e da un pò di tempo mi dice che la mia copia scadrà il 15 di gennaio e mi invita a comprarne una...che sia diventato a pagamento questo antivirus? qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
puoi scaricare la versione FREE 7.5
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in antivirus e sicurezza.
Matteo help! hai la firma irregolare. Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.