|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quale lcd 19" o più per uso vario?
Come da titolo quale lcd mi consigliate tenendo conto che lo userei un 30% per giocare, 30% per vedere film o tv via sat e il restante 40% in maniera variabile tra navigazione editing pagine internet e saltuariamente un po di fotoritocco?
Tenete presente che ho l'okkio particolarmente sensibile alle scie nei videogiochi e il mio budget è di max 400 euro (450 ma ne deve valere vermnete la pena). Un grazie a chi saprà aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
940fn samsung... so che hanno risolto problemi delle revisioni vecchie costa 420€
19", lcd pva + overdrive 8/8 ms rise-fall,gtg 178°/178° contrasto 1000:1 E' il fratellino piccolo del 214T :P Se sei superfissatissimo con le scie prenditi un 940bf ma secondo me sta metri sotto il 940fn la piastra e' una fetente tn + overdrive
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se hai l'occhio sensibile alle scie, nel senso che non le vuoi proprio vedere, prendi nell'ordine:
a) Viewsonic VX922 b) Samsung 931c c) Samsung 940BF Sono tutti Tn di buonissima caratura, indispensabili per giocare con zero scie avendo 2 ms di rt. Con 8 millisecondi ogni tanto le scie le vedresti.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.