Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2006, 13:09   #1
conteroba
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 681
soluzione Dark Messiah Might and Magic?

scusate sapete se esiste una soluzione in giro?
Ho trovato solo i cheats.
Sono bloccato nel capitolo dove ci si trasforma in demone,dopo aver preso lo zaino non so come si apre la porta a sbarre per procedere.. sono andato dentro l'acqua e sono salito su per il mulino di legno ma non ho trovato nulla..
conteroba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 13:56   #2
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Mi iscrivo anch'io in quanto interessantissimo.
Io sono bloccato quando nel tempio del ragno devi sconfiggere il capo dei mostri, in pratica dopo aver messo la gemma al suo posto.
Mi sconfigge in due tre colpi e non riesco ad andare avanti.
chi mi puo aiutare?
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 14:38   #3
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da caraibi
Mi iscrivo anch'io in quanto interessantissimo.
Io sono bloccato quando nel tempio del ragno devi sconfiggere il capo dei mostri, in pratica dopo aver messo la gemma al suo posto.
Mi sconfigge in due tre colpi e non riesco ad andare avanti.
chi mi puo aiutare?
God mode?

Anch'io sono li, ma ho provato solo due volte, stasera vedo di impegnarmi.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 15:05   #4
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
come si fa ad usare il god mode?

io avrò provato una decina di volte...il gioco mi piace e non vorrei rivenderlo senza finirlo.

grazie.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 18:27   #5
conteroba
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 681
chi è il capo dei mostri?
conteroba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 18:56   #6
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da conteroba
chi è il capo dei mostri?
è IL CAPO degli orchi...non mi ricordo il nome in pratica lo si deve battere senza l'uso di magia alcuna e ti consegna una chiave per aprire una porta e proseguire.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 07:32   #7
conteroba
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 681
in che capitolo?
conteroba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 09:37   #8
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Mi pare il 5.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:31   #9
DiNaStybw
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 57
ehm..dove si trova la terza pietra? quella che dovrebbe trovarsi "nella mura della cripta"... tnx

EDIT: ho trovato la soluzione del gioko...xò è in inglese:
http://www.gamespot.com/features/6160412/index.html

Ultima modifica di DiNaStybw : 18-12-2006 alle 13:51.
DiNaStybw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 00:42   #10
Logical2006
Senior Member
 
L'Avatar di Logical2006
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da DiNaStybw
ehm..dove si trova la terza pietra? quella che dovrebbe trovarsi "nella mura della cripta"... tnx

EDIT: ho trovato la soluzione del gioko...xò è in inglese:
http://www.gamespot.com/features/6160412/index.html

Son bloccato ache io li!!

HELP
__________________
CPU: Intel i5 750 | GPU: nVidia GTX 275 | RAM: 4Gb | HD: WD Caviar Black 1 Tb + WD Caviar Green 1Tb
Monitor: Belinea 101920 19" 1280x1024 MVA 8ms |||||||| Netbook: Asus EEE PC 1005PX
Logical2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 15:12   #11
akudoom
Junior Member
 
L'Avatar di akudoom
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano....
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da conteroba
scusate sapete se esiste una soluzione in giro?
Ho trovato solo i cheats.
Sono bloccato nel capitolo dove ci si trasforma in demone,dopo aver preso lo zaino non so come si apre la porta a sbarre per procedere.. sono andato dentro l'acqua e sono salito su per il mulino di legno ma non ho trovato nulla..
anche io sono fermo li qualcuno ci può aiutare ??
__________________
E Ti te mandarono a marte......
akudoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 13:52   #12
akudoom
Junior Member
 
L'Avatar di akudoom
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano....
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da akudoom
anche io sono fermo li qualcuno ci può aiutare ??

Risolto...
__________________
E Ti te mandarono a marte......
akudoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 10:22   #13
torquemada1980
Member
 
L'Avatar di torquemada1980
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 113
Scrivo da parte di un amico che non ha possibilità di scrivere sul forum.

Mi dice che non riesce a trovare "L'ENTRATA DELLA CASA DI MENALOG".

dice che l'aerea è veramente ristretta e l'unica cosa e' che ci sono borracce a terra piene di petrolio e un fuoco....

ma non trova questa benedetta entrata....

avete suggerimenti per lui?
__________________
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising
Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural
Book: Atlantide - Cussler
torquemada1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 08:18   #14
torquemada1980
Member
 
L'Avatar di torquemada1980
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da torquemada1980
Scrivo da parte di un amico che non ha possibilità di scrivere sul forum.

Mi dice che non riesce a trovare "L'ENTRATA DELLA CASA DI MENALOG".

dice che l'aerea è veramente ristretta e l'unica cosa e' che ci sono borracce a terra piene di petrolio e un fuoco....

ma non trova questa benedetta entrata....

avete suggerimenti per lui?

Scusate, ha risolto.....

Saluti
__________________
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising
Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural
Book: Atlantide - Cussler
torquemada1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 21:29   #15
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
SONO BLOCCATO anch'io al capitolo 2 casa di menelag .
sono nel cortile con la gru ho ucciso tutte le guardie ma non riesco ad uscire... help""""
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 19:49   #16
torquemada1980
Member
 
L'Avatar di torquemada1980
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41
SONO BLOCCATO anch'io al capitolo 2 casa di menelag .
sono nel cortile con la gru ho ucciso tutte le guardie ma non riesco ad uscire... help""""
Bhè ammesso che sia lo stesso problema del mio amico....

Spoiler:
lui ha trovato una botola sul pavimento


spero di averti aiutato....

ciao
__________________
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising
Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural
Book: Atlantide - Cussler
torquemada1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 20:22   #17
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
[quote=DiNaStybw]ehm..dove si trova la terza pietra? quella che dovrebbe trovarsi "nella mura della cripta"... tnx

La terza pietra in realtà è la prima e si trova appesa al muro,in alto nella stanza subito prima di scendere giù,trovare il mostriciattolo basso e fastidioso...e dopo si va a prendere la spada dei cavalieri del drago..ecc quella che sente pesante.
La pietra è gialla e si raggiunge piantando 3 liane con l'arco e saltando da una all'altra. quando arriverete a prendere la terza pietra ditemi come si fa a tornare nella sala del ragno perchè io ci sto sbattendo da ore
Dai dai che ce la facciamo
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 12:22   #18
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
eh..a volte capita di non vedere delle leve grosse quanto una casa
risolto!
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 03:36   #19
zixfer
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Torino
Messaggi: 33
Potreste aiutare anche me? Sono bloccato al capitolo "Il Tempio del Ragno" dove bisogna ammazzare il drago infilzandolo con il cancello. Ma fatto questo non so piu che fare, non trovo più passaggi e non so come proseguire . Chi si ricorda il seguito? Ringrazio anticipatamente!
zixfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 09:55   #20
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2337
Quote:
Originariamente inviato da zixfer Guarda i messaggi
Potreste aiutare anche me? Sono bloccato al capitolo "Il Tempio del Ragno" dove bisogna ammazzare il drago infilzandolo con il cancello. Ma fatto questo non so piu che fare, non trovo più passaggi e non so come proseguire . Chi si ricorda il seguito? Ringrazio anticipatamente!
Beh,passa sopra il drago (calpestalo) e raggiungi la ragazza.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v