|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
domanda x alice 20mega
salve,
volevo chiedervi un parere: mi hanno portato un modem alice wgate, di tutto rispetto ma io ho un netgear dg834gt, tutt'altro mondo a mio parere, anke xke il wgate è "brandizzato" telecom...in questo momento io ho tale configurazione: linea alice 20mega attaccata al wgate, con a loro volta IPTV, e poi nella porta lan ho attaccato il mio netgear, ke smista la linea in lan a 2 pc + il voip, e smista in wifi al mio vicino di casa, mentre dentro casa uso la wifi del wgate x gli altri 2 portatili; adesso mi chiedevo, posso fare al contrario? posso usare il wgate solo x smistare la linea wifi all'interno della casa attaccando come access point primario (cioè con la linea 20mega) il mio netgear? sinceramente il wgate mi ha dato molte volte problemi di disconnessione dopo un certo num di giorni, invece il netgear va ke è un piacere anke un mese di fila! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
forse... però conoscendo la SETTABILITA' eccelsa.... credo proprio di no
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusami a te funziona a 20 mega effettivi Alice 20 mega ?!?
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
certo ke no!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie mille...
Cmq già meglio della mia che va a 1.5... MALEDETTA TELECOM FOTTUTA !!!!!!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.