|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
non si spegne
salve
un mesetto fa' mi chiama un amico per un virus ....formattai il pc (in quanto il pc era colmo di virus) reinstallai winxp , drivers periferiche ed era tutto ok mi chiama ieri e mi dice che non si spegne piu ci vado e in effetti non si riavvia e non si spegne o meglio fa "salvataggio ecc...e resta su chiusura di win in corso" bisogna spegnerlo a mano cosa ne dite? ho provato un sfc /scannow ma nulla puo essere un qualcosa di hardware o basterebbe riformattare? non vorrei riformattare x poi ritrovarmi con lo stesso problema la cpu e' un prescott 3.0ghz su scheda madre asrock e 512 ddr400 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
da taskmanager quanti processi vengono eseguiti col suo utente?
a me è capitato una cosa simile, ho eliminato un po' di porcheria all'avvio da msnconfig ed adesso si spegne bene
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto e' che resta su chiusura di win in corso poi scompare il puntatore del mouse e resta cosi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e se fosse un problema di ACPI della scheda madre?? I driver sono tutti installati giusto?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho installato i bus master via (monta chipset via) ho fatto anche un ripristino di win ma nulla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.