|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 432
|
video da vedere sul telefonino..quali? (LG U300 in particolare)
Ciao!! Ho appena acquistato l' LG U300 con la tessera 3.
Sembra tutto molto bello, ma non riesco a leggere alcun video che ci importo dentro. Stando alle info il cellulare dovrebbe leggere: MPEG4, AAC, AAC+,AMR, WMA,WMV, ... ma ho provato a trasferire files wmv che ho sul mio PC, ma il cellulare non riesce a leggerli. Tramite VLC (VideoLan versione 0.8.5) ho provato a convertire i files in mpeg4, e salvarli come wmv (perchè sembra che l'unica estensione capace di leggere sia wmv), ... ma lo stesso non li legge ... Qualcuno sa dirmi esattamente come devo salvare i files in modo da leggerli sul cellulare?? Strnao ma sul sito della LG non ne parlano minimamente di questo cellulare :s Sapete aiutarmi? grazie!! ciao! Pikkio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4469
|
http://www.gsmarena.com/lg_u300-1628.php
qui non parla di wmv , e sembra strano che un cell come questo legga quel formato . Hai provato degli mp4 in formato 176 x 220 pixels ? non so i filmati a che risoluzione devono essere ma non conviene farli troppo grandi .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix RECENSIONE Nokia N73 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 571
|
Secondo me ti legge gli MP4 e i 3gp. La risoluzione potresti portarla anche a 320x240. Per convertire i file in questi formati prova a guardare nel software allegato al cellulare o dai un'occhiata su google.
Cmq per rispondere alla tua domanda "video da vedere sul telefonino...quali?"...beh...direi JENNA JAMESON! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 432
|
Ok ok grazie a tutti e 2
Il problema era che non riuscivo a capire come diamine convertire i miei filmati in un formato valido per il mobile. Ho scaricato "mpegable 4x live" e sembra essere un buon prodotto, ma anche lì ho dovuto fare un casino di prove prima di giungere il risultato di capire i settaggi (ca..o!! da NESSUNA parte trovo come devono essere i settaggli dei video per essere letti da questo telefono!!!! sul sito dell'LG manco esiste :S ) . Sembra cmq che i parametri limitanti siano le dimensioni: devo fare 176x144. Ora ho un altor problemino: ho dei filmati .fla che ho scaricato da youtube, ... ma non so come fare a convertirli in mp4 o in mpeg in modo da poterli poi riutilizzare con Mpegable 4x live. Ho provato a convertirli con VideoLan ma purtroppo perdo l'audio!! QUalcuno mi sa aiutare ancora?? Pikkio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4469
|
boooooh
prova Imtoo 3GP video converter ...................
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix RECENSIONE Nokia N73 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 696
|
Quote:
Hai per caso qualche foto scattata a 1.3 MP da postare? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Messaggi: 655
|
Quote:
Scherzi a parte, fotocamera e ottica pessime. Per il resto, mi sembra molto funzionale e intuitivo; audio chiarissimo, segnale ottimo, auricolari in dotazione ottimi. Ciao!
__________________
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 696
|
Grazie.
Purtroppo l'ho già preso e confermo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
Messaggi: 458
|
1
imtoo converter nn è buono...il migliore e avs media converter...cmq la risoluzione nn deve andare oltre i 240x320 pixel e deve avere un framerate e una frequenza audio ke entrino nei limiti supportati dal cellulare..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.



















