|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ipod morto!?!?!?
ciao a tutti,
stasera stavo per metter sotto carica il mio ipod e una volta fatto ho visto che non da più segni di vita: non si ricarica non riesco ad accenderlo! Lo ho da 4 mesi. ipod mini 2guga è morto? devo portarlo in assistenza (magari è in garanzia)? Dove posso trovare il centro di assistenza della mia zona? GRAZIE CIAO Franco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Magari non riesce a caricarsi la batteria o è proprio la batteria.
Certo se non lo sai tu se l'ipod è in garanzia,non possiamo saperlo noi. L'ipod è mini o nano???L'hai comprato nuovo dal rivenditore??? Se l'hai preso dal rivenditore "NUOVO",allora è in garanzia. Non mi sembra che il mini l'apple non lo faccia da un bel pò. Fu sostituito dal nano,se non ricordo male.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ipod nano scusa!
lo ho comprato nuovo 4 mesi fa da euronics cmq lo dovrò porta in garanzia temo... sai dove posso trovare i centri assistenza ipod? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
sono nei primi 90 giorni dall'acquisto
sapete quale è il numero di AppleCare Protection Plan che posso chiamare per segnalare il problema? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.