|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
Scelta alimentatore modulare
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare un nuovo alimentatore, in previsione di un cambio radicale di sistema ed il mio chieftech 360, pur avendo camminato con me tutto questo tempo, non lo ritengo all altezza per alimentare un pc dual core. Le scelte sono queste: -Tagan TG530-U15 530 Watt 95€ -SEASONIC M12-500 126€ -OCZ GameXStream 700w(mi sa che nn è modulare) 130€ -OCZ ModStream Power Supply 520w 73€ -SilverStone Zeus ST56ZF 560 WATT 106€ e qui mi fermo la fascia di prezzo su cui vorrei stare è non oltre i 130€ prevedo anche l'utilizzo del crossfire! Questo andrebbe ad alimentare un sistema composto da conroe e6600 2 gb di ram 4 hdd sata x1950xt grazie a tutti!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ocz da 700w
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fortron Epsilon 700w
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Costi??
non volevo sorpassare i 120/130€ grazie!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
toh un compaesano...o quasi
cmq se nn vuoi spendere troppo pigli pure l'm12 da 500w il mio tiene tranquillamente 2 8800gtx in sli. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
eh eh
[ot]di dove sei??[/ot] l'unica cosa è che volevo capire la differenza tra il seasonic ed il tagan di quest'ultimo ho sentito parlare molto bene e ci son 30€ di differenza e sinceramente 2 8800gtx in sli per quel poco che gioco nn le vedrò mai sul mio pc.... grazie saronnese!!!
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1-è certificato 80plus 2-offre tutti gli A che è in grado di fornire anche su una sola linea +12 3-ha una fan davvero molto silenziosa. 4-costa di - |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
scusa se ti rompo ancora le balle
che è la certificazione 80plus? cmq costa di piu degli altri ma penso ti darò retta volentieri anche se esteticamente mi garba di piu il tagan anche il seasonic è modulare vero??
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
è una cosa che non conoscevo nemmeno io prima di aver provato GOOGLE
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si;l'm12 è la serie modulare della seasonic ps:l'avatar è un savage? Ultima modifica di microcip : 12-12-2006 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok
te per caso conosci qualche negozio in zona che ce l'ha?? si è proprio 1 savage completamente modificato più precisamente il mio ![]() scusate l'OT
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io il mio l'ho preso in crucchia Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ottimo mezzo
veramente bello io facevo parte del monster garage ci trovavamo ogni venerdi sera al bossi contattami pure via pvt che cosi ci mettiamo d'accordo io è da 1 vite che nn corro piu aspetto la neve
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.