|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
salta il wireless se accendo la tv di fastweb!
boo ragazzi non so cosa possa essere, probabilmente saprete aiutarmi!
premessa ho fastweb adsl 6mbit vi spiego com'è il tutto ora Hag --> uscita n° 1 pc diretto con cavo di rete --> uscita n° 2 switch tramite cavo di rete allo switch fino a 1 sett fa c'erano collegati un pc con cavo di rete, e videostation con cavo di rete, e andava tutto ora il secondo pc è stato sostituito da un access point wireless, bene, finchè non accendo la Vs tutto ok, la connessione wireless va correttamente, ma non appena la accendo, la connessione wireless mi viene rilevata dal portatile, ma qualsiasi tipo di navigazione -msn, internet, mail, dc++ - mi è preclusa!!! qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? ho la casa spiritata???
Main MacMini M4 16/256 MBP M1Pro 16/512 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 42TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u Vendo: - Feedback: 1,2,3,4 Ultima modifica di playmake : 11-12-2006 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma cioè, l'access point si ciuccia un ip tutto per lui, e a tutti gli effetti me ne ciuccia uno?
quindi l'hag vede collegate 4 cose? (pc1, vs, ap, pc2) ? cavolo se così fosse sarebbe una bella rogna, io credevo che l'hag avrebbe visto access point e secondo pc come un'unità unica!!! sapete per caso se e come potrei risolvere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai percaso un video sender collegato alla tv ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cos'è un video sender? (credo di no, cmq)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
una specie di scart senza fili (composita CVBS)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok avevo intuito giusto, nono niente avsender
tra l'altro ho appena controllato di là in studio e, con vs spenta l'hag rileva solo 2 pc connessi, non 3! cavolo che roba strana |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hai a disposizione tutti gli ip che vuoi. non hai limite sugli apparecchi collegati all' Hag
Te lo dico io che in questo momento ho 6 pc connessi, ecco come è strutt. la mia rete: Hag ->Pc ->Pc ->Switch Ethernet->Pc ........................->Pc ........................->Pc ........................->Pc Ovviamente ho fatto così per poter avere i 4 Pc in rete, e volendo ho ancora 4 porte libere sullo switch Ultima modifica di demonbl@ck : 27-03-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.