|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Problema Pop Up
Ho da poco istallato Internet Explorer 7, non so se sia per quello o perchè ho da poco dovuto per causa eccezionale reinstallare il modem mi compaiono finestre di pop-up ogni volta che apro mozilla firefox tipo questa:
![]() Sapete come risolvere? Forse qualche trojan, rootkit? Attendo risposta grazie dell'ascolto
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Scusatemi se forse insisto un pochino, nessuno sa darmi una mano? Ho forse sbagliato la sezione? Caso mai lo tolgo fatemi sapere
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn è ie che te le mostra.. sembrano finestre ad hoc.. finte... causate da virus o altra schifezza...
da dove lo hai scaricato ie7? che antivirus hai? firewall? aggiornamenti di windows? io cmq farei i soliti controlli, kaspersky, spybot etc....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.