|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bologna
|
Nuova scheda di acquisizione...(o aiuto con sintonizzatore integrato)
Ciao a tutti, come già scritto in un altra sezione ho acquistato il portatile Acer Aspire 9815 whki....(qui trovate la configurazione:
http://acer.it/acereuro/page9.do?sp=...&crc=946901485) Lasciando la configurazione esattamente come da produttore (pur non condividendo molte scelte, ma va beh, già lo sapevo), non riesco a registrare dall'antenna analogica... Windows Media Center dice che non c'è nessun segnale in ingresso, mentre il cavo in questione funziona correttamente se collegato a tv e/o vcr... Possibile che MCE riconosca solo i canali in digitale terrestre? Se no, che si può fare? Preferirei utilizzare il sintonizzatore presente, se c'è modo di non impazzire....(visto che registra anche da vcr...comodo..., in entrambi i casi con opportuni adattatori..) In alternativa, potete consigliarmi una scheda di acquisizione video esterna, che sia in grado di registrare sia da antenna analogico/digitale terrestre che da vcr? Ne ho viste alcune della Pinnacle, ma sono confuso.... Il pc ha anche la porta Firewire 4 poli...Se prendo una scheda da poter collegare via Firewire è meglio, giusto? Grazie in anticipo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.