|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
spedire un pacco in inghilterra..come?
ciao ragazzi,
vorrei spedire un pacco in inghilterra..mi sapreste dire che servizio posso utilizzare? (non vorrei usare le poste italiane dato che ultimamente mi hanno perso un pacco..) datemi un suggerimento..non vorrei spendere più di 50 euro...qualcuno di voi ha utlizzato fedex ups o qualcos'altro? ho dato un occhiata ma mi costa sugli 80..aiutatemi
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
ti regalo un up
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
re
quanto costerebbe qst servizio espresso delle poste,cosa sarebbe??
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.