|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Consiglio GDR online
insomma quelli li', mmrmgpgorg o come minchia si chiamano
Sono abbastanza ferrato nei GDR single player, quindi non sono all'asciutto, ma non ho mai giocato ad uno online e vorrei provare. Dovrebbe essere: - Bello - Da non dover ipotecare la casa per poterci giocare. - In italiano e con una discreta base di utenti di lingua italiana, magari con un server italiano ma anche no. - Con una comunita' che non sia di fanatici, cheaters e compagnia bella. - Boh, che comunque sia divertente giocarci... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ultima Online, direi che per cominciare dovrebbe andare bene
Dovrebbe essere: - Bello La grafica è anzianotta (anche più che anzianotta), diciamo che se lo fai girare su un PC moderno, rischi che quest'ultimo ti sputi in un occhio - Da non dover ipotecare la casa per poterci giocare. Giochi gratis in server gratuiti, a meno che non paghi anche la connessione, in quel caso ti sconsiglio di giocare a QUALSIASI MMORPG - In italiano e con una discreta base di utenti di lingua italiana, magari con un server italiano ma anche no. Trovi tutti gli shard Italiani che vuoi: PvP, PvM only, Di ruolo, fedeli agli shard ufficiali e non - Con una comunita' che non sia di fanatici, cheaters e compagnia bella. Qui ti devi rassegnare, i cheaters li trovi in Qualsiasi gioco online. - Boh, che comunque sia divertente giocarci... Beh, secondo molti è ancora il più divertente degli MMORPG
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
In caso quale shard mi consiglieresti, per iniziare? Tra quelli un attimino piu' recenti il migliore e' World of warcraft oppure c'e' di meglio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.