|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
monitor CRT
Dovendo acquistare un monitor CRT da affiancare al mio nuovo desktop sono indeciso tra:
- 22" Philips 202P Brilliance; - VIEWSONIC - 19 CRT G90FB-4; visto che il philips (a parte che costa il doppio) mi sembra un po eccessivo come dimensioni come vi sembra il viewsonic? Ovviamente sono aperto ad altri consigli di CRT sui 19-22 pollici. Per concludere volevo informarvi che lo utilizzo in ambiente grafico/fotoritocco. Grazie per i consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Io prenderei sicuramente il Viewsonic della serie G. Entrambi sono shadow mask con vetro piatto frontale, ma le review del View sono superiori. La serie G sta proprio per grafica.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie mille...hai qualche link per le recensioni sul Viewsonic (è il modello 19" e non il 22")...io non ne ho trovata neanche una...grazie ancora...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Viewsonic non ha 22" in listino.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.