|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Iniziativa Importante
Ragazzi allora mi sono dimenticato di dirvelo prima ma non ce problema, radio globo stazione romana ha fatto un iniziativa molto bella e cioe’ donare un sorriso ai bambini dell’ospedale bambingesu donando dei giocattoli, giocattoli che possiamo portare noi nelle piazze di roma,io ho gia aderito donando 3 giocattoli, per una manciata di euro facciamo la felicita’ di bambini meno fortunati…la cosa e’ seria e importante.. fatemi sapere se volete aderire..spargete la voce che sarebbe carino fare un regalo tutti assieme...
I giocattoli per problemi di igene dovranno essere nuovi e nessun peluche. il sito per maggiori info www.radioglobo.it Ultima modifica di www.ludoweb.it : 11-12-2006 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Up
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.