|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Acquisto PC DESKTOP che duri il + possibile...
Premetto che ho avuto solo un portatile in vita mia e non ho mai sbirciato dentro il case di un desktop...
Se si volesse prendere un vero PC Desktop, servirebbe x Office, ultimi giochi 3d, qualche rendering e navigazione web.. Quello che cerco e' la massima espandibilita' futura nel modo + semplice possibile, in modo che il PC sia prestante x almeno 5-6 anni... Che componenti mi consigliate, e' facile assemblarli anche da un newbie come me che al max. ha sostituito la cpu in un laptop ? ? Dove li trovo e c'e' eventualmente chi puo' assemblare i pezzi che mi indicate al posto mio ? G R A Z I E infinite !! Ultima modifica di schumy2006 : 11-12-2006 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo... Budget 1000 euri...
Mi aiutate x favore ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
impossibile che un PC risulti super prestante per così tanto tempo
Bè potresti optare: E6600 Abit Ab9 (p5b deluxe o ab9pro se hai disponibilità) 2x1GB DDR667 X1950pro / 7900GT HD da 250GB case + un buon ali per il resto fai tu
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa l'incompetenza ma mi sfugge il significato di queste due voci (le altre le ho capite): - E6600 - un buon ali (alimentatore ? se si quale mi consigli, non ne ho proprio idea..) Ciao e grazie ancora !! |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

Mi aiutate x favore ?