Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2006, 12:13   #1
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
cloni di iPod

Hola, stavo gironzolando su un noto sito di aste e ho visto che esistono in circolazione dei cloni spuodarti dell'iPod della Apple. Mi piacerebbe prenderne uno e vedendo tra le varie proposte ne ho trovato uno da 4GB che viene direttamente dalla cina e che sta sui 50 euro + 50 di spedizione (soliti trucchetti), un altro della Samsung da 2GB che costa 70 euro + 10 di spedizione perchè viene direttamente dall'italia. Secondo voi quale potrebbe essere migliore? Quello samsung mi isipira decisamente di più anche se c'è da dire che l'altro ha il doppio della memoria!
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 12:26   #2
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
io non spenderei 100 euro per un prodotto cinese che non sai nemmeno se ti arriverà effettivamente e se funzionerà
sono solo delle copie
prendi il vero nano qui in italia
adesso è in offerta da euronics quello da 4gb a 149 euro
oppure se aspetti qualche altra settimana di sicuro troverai quello da 2gb a 100 euro
Old 11-12-2006, 12:31   #3
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da redcloud
Hola, stavo gironzolando su un noto sito di aste e ho visto che esistono in circolazione dei cloni spuodarti dell'iPod della Apple. Mi piacerebbe prenderne uno e vedendo tra le varie proposte ne ho trovato uno da 4GB che viene direttamente dalla cina e che sta sui 50 euro + 50 di spedizione (soliti trucchetti), un altro della Samsung da 2GB che costa 70 euro + 10 di spedizione perchè viene direttamente dall'italia. Secondo voi quale potrebbe essere migliore? Quello samsung mi isipira decisamente di più anche se c'è da dire che l'altro ha il doppio della memoria!

Io ho sentito di gente che l'ha preso e, a chi funzionava, facceva davvero schifooooooooooooo!!!!!..piuttosto prenditi un normale lettore mp3...a mia sorella ho preso il CREATIVE ZEN da 6Gb a 150€...e il suo dovere lo fa egregiamente...
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:15   #4
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Beh ad arrivare arrivano, ho preso parecchia roba dalla cina ed è sempre arrivata e funzionante (ho preso anche i famosi lettori mp3 a supposta ). Non volevo svenarmi per più di 80 euro.
Old 15-12-2006, 22:52   #5
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Spostato in lettori mp3.
Old 17-12-2006, 14:32   #6
zgg70
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Io ne ho acquistato uno da quel noto sito di aste on-line. 4 GB di memoria, legge(va) MP3, MP4, JPG, TXT, con incorporata la radio FM ed il registratore vocale. Ho avuto la bruttissima idea di aggiornare il Fiemware ed è defunto. Non riesco neanche a caricargli il vecchio firmware (uso le MP3 Utilities 4.07). Qualcuno sa come forzare il caricamento del firmware eventualmente con qualche altro software? Grazie in anticipo e ciao.
zgg70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 15:03   #7
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Non comprerei nemmeno l'orginale di ipod, figurarsi la copia.
APcom A.T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 14:46   #8
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Quote:
Originariamente inviato da zgg70
Io ne ho acquistato uno da quel noto sito di aste on-line. 4 GB di memoria, legge(va) MP3, MP4, JPG, TXT, con incorporata la radio FM ed il registratore vocale. Ho avuto la bruttissima idea di aggiornare il Fiemware ed è defunto. Non riesco neanche a caricargli il vecchio firmware (uso le MP3 Utilities 4.07). Qualcuno sa come forzare il caricamento del firmware eventualmente con qualche altro software? Grazie in anticipo e ciao.
Alla fine l'ho preso, i soldi spesi li vale tutti (49 euro). Starò attento a non aggiornare il firmware

Per adesso i problemi riscontrati sono questi:

1) I tasti non sono precisi. Quando premo un tasto si sente il click meccanico ma il circuito non viene chiuso, bisogna premere un po' più del "normale".

2) I menù sono multilingua, nel senso che anche scegliendo una lingua tra le tante disponibili, qua e là si trova sempre qualche altra parola in altra lingua Chicca: il menù "Musica" in realtà è "Ausica"

3) Lo scorrimento dei menù non è sequenziale. Spostandosi di una posizione per volta nei vari menù, il cursore non raggiunge il successivo o il precedente ma si muove quasi a random...

Per il resto funziona tutto e il volume al massimo è anche piuttosto forte! Considerando poi che io un iPod non lo comprerei mai per necessità, posso dire che lo sfizio del giocattolino me lo sono tolto a un terzo quasi del prezzo.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian