|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
cloni di iPod
Hola, stavo gironzolando su un noto sito di aste e ho visto che esistono in circolazione dei cloni spuodarti dell'iPod della Apple. Mi piacerebbe prenderne uno e vedendo tra le varie proposte ne ho trovato uno da 4GB che viene direttamente dalla cina e che sta sui 50 euro + 50 di spedizione (soliti trucchetti), un altro della Samsung da 2GB che costa 70 euro + 10 di spedizione perchè viene direttamente dall'italia. Secondo voi quale potrebbe essere migliore? Quello samsung mi isipira decisamente di più anche se c'è da dire che l'altro ha il doppio della memoria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io non spenderei 100 euro per un prodotto cinese che non sai nemmeno se ti arriverà effettivamente e se funzionerà
sono solo delle copie prendi il vero nano qui in italia adesso è in offerta da euronics quello da 4gb a 149 euro oppure se aspetti qualche altra settimana di sicuro troverai quello da 2gb a 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Io ho sentito di gente che l'ha preso e, a chi funzionava, facceva davvero schifooooooooooooo!!!!!..piuttosto prenditi un normale lettore mp3...a mia sorella ho preso il CREATIVE ZEN da 6Gb a 150€...e il suo dovere lo fa egregiamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Beh ad arrivare arrivano, ho preso parecchia roba dalla cina ed è sempre arrivata e funzionante (ho preso anche i famosi lettori mp3 a supposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in lettori mp3.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ne ho acquistato uno da quel noto sito di aste on-line. 4 GB di memoria, legge(va) MP3, MP4, JPG, TXT, con incorporata la radio FM ed il registratore vocale. Ho avuto la bruttissima idea di aggiornare il Fiemware ed è defunto. Non riesco neanche a caricargli il vecchio firmware (uso le MP3 Utilities 4.07). Qualcuno sa come forzare il caricamento del firmware eventualmente con qualche altro software? Grazie in anticipo e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non comprerei nemmeno l'orginale di ipod, figurarsi la copia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per adesso i problemi riscontrati sono questi: 1) I tasti non sono precisi. Quando premo un tasto si sente il click meccanico ma il circuito non viene chiuso, bisogna premere un po' più del "normale". 2) I menù sono multilingua, nel senso che anche scegliendo una lingua tra le tante disponibili, qua e là si trova sempre qualche altra parola in altra lingua ![]() ![]() 3) Lo scorrimento dei menù non è sequenziale. Spostandosi di una posizione per volta nei vari menù, il cursore non raggiunge il successivo o il precedente ma si muove quasi a random... Per il resto funziona tutto e il volume al massimo è anche piuttosto forte! Considerando poi che io un iPod non lo comprerei mai per necessità, posso dire che lo sfizio del giocattolino me lo sono tolto a un terzo quasi del prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.