|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non legge più dvd... solo cd
ragazzi.. il mio amilo pa 1538 di un mese da ieri sera dopo aver bruciato un dvd all'80 percento della masterizzazione non ne vuole sapere id leggere i dvd...
cioè se meto un dvd su risorse lo apre ma dentro è vuoto, e nero lo rconosce come cd-r penso proprio sia un problema software, in quanto i cd li legge e masterizza normalmente... che mi dite? ho pensato di rimuvere da getstione periferiche il mast, poi farglielo ritrovaree reistallare... è rischioso? sul isso l'avro fatto miloni di volte... ma non vorrei che dopo mi chiede il cd di installazione e io... non so dove cacciarlo grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok... mi sto rassegnando al guasto tecnico...
anche perhcè pensandoci il dvd l'ha bruciato proprio appena ho staccato la corrente e ho sollevato il nb. CERTO ERO CHE SONO SENSIBILI!!! non ha assolutaente sbatutto! a questo punto... mi tocca mandarlo i assistenza? cosa mi consigliate, visto che il problema non è oi co grave... mi conviene aspettare la fine delle feste, per avere operazioni più celeri? o mandarlo adesso? chepalline però... grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vabbè.... nella speranza di qualche risposta, mi togliete un dubbio?
come è possibile che un guasto tecnico impedisca di leggere scrivere solo dvd e non cd? il laser di lettura nno è lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mah... stranezze della vita!
allora, mi consigliate come dicevo di far passare le feste? a roma ci sono centri d'assistenza? sul sito fujitsu non ho trovato niente... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche a me è successa una cosa simile su un sony, niente più cd, solo dvd.
Io aspetterei la fine delle feste. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.