|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
l'amore....la catastrofe ke nostradamus nn aveva calcolato
ma si può essere lasciati perkè la ragazza cn cui state(16 anni) provi un sentimento così forte da nn saperlo gestire e quindi vi lascia?? a me è successo e vi assicuro ke è la cosa + dolorosa del mondo!!! si può essere lasciati in tutti i modi possibili e immaginabili ma questo è il + doloroso!!! sn morto dentro da 2gg
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ma da quanto stavate insieme?
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
a questo punto, che ti amava troppo, è una scusa...
![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() Ultima modifica di NeferAket : 11-12-2006 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma che è oggi.
![]() Tutti thread sull'amore. Piazzetta va rinominata in: "problemi di cuore" ![]() Dai scherzo. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mmhhhh... fra tutte le scuse si è inventata una stronzata davvero grossa: complimenti!!! ![]() cmq da una 16enne è comprensibile. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è una scusa
![]()
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma dai come si puo' dire di non saper gestire un sentimento bello? non esiste...
#11 |
Bannato
|
o ma è possibile ke sapete dire solo ke sono scuse?? solo perkè a voi le ragazze vi dicono cazzzate nn vuol dire ke succeda a ttt!!!provatelo un colpo d fulmine come questo e poi vediamo come vi comportate
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ma che due palle.... quello che non sa se chiederle di uscire, quell'altro che viene abbandonato, l'altro ancora che si chiede sulle donne, a te che ti lascia prchè ti ama troppo.....ma smettetela! Non si legge altro in questa sezione!
Che tu vieni a scriverlo qua ma cosa ti risolve? Ma non hai altro a cui pensare invece che dannarti!? Ma vogliamo crescre un po', ragionare, guardare la realtà?! Che cribbio, invece di pensare a cose serie e a fottersene.
#14 | |
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
ah! piccolo p.s. io sono una ragazza ed ho avuto 16 anni molto prima della tua lei ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Senz'offesa.
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() le avevi chiesto di sposarla a breve? non credo...... chissà che cosa le è passato per la testa e ti ha lasciato, quando si è così piccoli (e quindi senza testa) è plausibile |
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
una gran bella scusa....devo ammetterlo. in gamba la ragazzina...
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
La passione è una cosa, l'amore è un'altra: dopo un mese probabilmente la passione è scemata e di amore nemmeno l'ombra (e lei, probabilmente avendo 16 anni, l'ha confuso con l'amore, capita quando si è inesperti suis entimenti...)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.