Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2006, 10:51   #1
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
[vi] vendo dissi per cpu 939 +zalman vf900

Vendo dissi Thermatake per socket 939
praticamente questo:

http://www.thermaltakeitalia.com/pro...t-boost-k8.php

la base di contatto con la cpu è già stata lucidata a specchio

più Zalman per vga vf900 usato pochissimo con tutto ancora nella busta di plastica(dissini, pasta, regolatore di velocità....)
questo:

http://www.zalman.co.kr/upload/product/vf900_cu_c_p.jpg

20€ per il thermaltake RITIRATO
30€ per lo zalman

percedenza allo scambio a mano
spese di spedizone comprese se volete con postaprioritaria o raccomandata
per qualsiasi problema pvt
non abbasso di un eurocent!
disponibile a qualsiasi domanda
code veloci preferibilmente
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG

Ultima modifica di MAMO1 : 12-12-2006 alle 09:31.
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:59   #2
fabio08
Senior Member
 
L'Avatar di fabio08
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
Messaggi: 488
coda x il thermal con spedizione
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:09   #3
fabio08
Senior Member
 
L'Avatar di fabio08
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
Messaggi: 488
il TT trovato online a 24€ iva compresa, quindi 19€ tolta l'iva.
ritocca il prezzo...
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:29   #4
MatteoS86
Bannato
 
L'Avatar di MatteoS86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 1846
coda per lo zalman se ritocchi il prezzo..
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 12:31   #5
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
@ fabio08: prendilo on-line(e aggiungici le spese di spedizione) altrimenti lo tengo
se si leggesse bene il testo.....

20€ per il thermaltake......
spese di spedizone comprese se volete con postaprioritaria
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG

Ultima modifica di MAMO1 : 11-12-2006 alle 13:13.
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 12:32   #6
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da MatteoS86
coda per lo zalman se ritocchi il prezzo..
non ritocco
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 12:33   #7
MatteoS86
Bannato
 
L'Avatar di MatteoS86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 1846
spedito 30€?
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:12   #8
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
si ma con posta prioritaria
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:27   #9
MatteoS86
Bannato
 
L'Avatar di MatteoS86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 1846
27-28?
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:28   #10
MatteoS86
Bannato
 
L'Avatar di MatteoS86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 1846
come li accetti i pagamenti?
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:58   #11
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
ricarica postepay ma non a meno di 30€
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 14:54   #12
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
posso spedire tramite raccomandata aggiungo anche all'inizio!
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 07:57   #13
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
up
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 09:30   #14
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
ritiro il thermaltake dalla vendita.
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 11:23   #15
mirage12345
Senior Member
 
L'Avatar di mirage12345
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Messaggi: 1461
Coda Zalman.

Comprato quando? Usato quanto? Hai usato anche i dissy per le ram (e quindi il pad adesivo è da cambiare?)
__________________
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 11:49   #16
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da mirage12345
Coda Zalman.

Comprato quando? Usato quanto? Hai usato anche i dissy per le ram (e quindi il pad adesivo è da cambiare?)
l'ho preso pochi mesi fa non ricordo quando dovrei vedere se trovo la fattura comunque preso da tIb@@@cc
non ho mai usato i dissini delle ram come detto sopra ed è ancora tutto nelle bustine di plastica
nessuna aletta storta praticamente nuovo!
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 11:53   #17
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
controllato sul sito l'ho preso il 19-06-2006
quindi 6 mesi di vita!
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 12:08   #18
MatteoS86
Bannato
 
L'Avatar di MatteoS86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 1846
metti foto, grazie.
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 12:21   #19
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da MatteoS86
metti foto, grazie.
è nelle stesse condizioni di quello postato sul link del primo post
se riesco domani le posto
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 12:40   #20
MatteoS86
Bannato
 
L'Avatar di MatteoS86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 1846
attendo..
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v