|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
la connessione salta per colpa di una pagina internet....
ciao a tutti
da qualche giorno ho u problema con internet... se lancio i.e. e ci navigo va tutto tranquillo,se chiudo i.e. e lascio emule acceso tutto funzina bene...se invece lascio una pagina di i.e. aperta dopo poco si apre automaticamene questa finestra EDITATO DA WGATOR LINK A DIALER se la chiudo la connessione salta e devo chiudere la finestra e ricconnetere... probabilmente dentro il pc ho qualcosa che fa patire questa pagina...non riesco a scovarlo però! ho provato con il mio antivirus(avast) e con adware ma niente il problema rimane... spero che qualcuno sappia aiutarmi. ciao a presto
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE VENDUTA!!! Ultima modifica di wgator : 11-12-2006 alle 12:29. Motivo: Editato link ad un dialer |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di wgator : 11-12-2006 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Mah...per non sapere nè leggere nè scrivere io renderei non cliccabile il link.
Firefox mi fa uno scherzo stranissimo:si chiude in basso e si apre una finestrella che induce a scaricare un .exe che non mi convince per niente(non mi sono azzardato a salvarlo sul PC,non mi fido). Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Comunque segnalo il post. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ovvio che volevo solo un aiuto
ho risolto seguendo il vostro consiglio ciao e grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.