|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
Linea isdn con problemi!
Navigando e giocando su internet ,capita mooolto spesso che la connessione pur rimanendo attiva non riesce a caricare piu' una pagina e l'icona in basso a destra (quella dei due monitor che indica lo stato di scambio in informazione )rimane con questi monitor spenti (verde scuro).
Tutto si blocca non scarica piu' nulla e l'unica soluzione e' disconnettersi e riconettersi! Sono anni ormai che ho questi prob con giorni in cui lo fa una volta e altri in cui il prob si presenta anche 3 o 4 volte ogni 3 ore! I provider che utilizzo sono la flat teleconomy da 24 euro al mese di telecom e Libero, ED ENTRAMBI mi danno questo spiacevole incoveninte. Da cosa puo' essere dovuto tutto cio? Dalla qualita' scarsa del servizio offritomi(poca banda garantita ecc)? E se un giorno volessi attivare adsl anche con quest'ultima, avrei tali prob? help! thx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help raga!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno ha idea di cosa possa essere?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sto provando anche con ngi F4 ma continua ad avere il medesimo prob ,anche se ad essere sincero lo fa piu' raramente.
Help!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
problema che ho avuto pure io...e AHIME non sono mai riuscito a risolvere...
Anche se un motivo tecnico dietro ci deve essere, son curioso di saperlo.. Cmq con l'ADSL non dovresti avere questi problemi, a me si sconnette solo dopo qualche mese almeno che non spengo il router io...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevi isdn? e che modem avevi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.