|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Convertire Windows XP Media Center in Windows XP Pro: si può fare??
Ciao a tutti! sul mio portatile di due mesi fa ho Windows XP Media Center regolarmente licenziato e adesso già lo odio per le sue limitatezze rispetto a XP Pro a cui sono abituato...
Quando ho preso il portatile mi è stato detto che il Merd... ops Media Center altro non è che XP Pro + l'interfaccia multimediale + altre baggianate inutili... in questi giorni ho scoperto che non è assolutamente vero... Windows XP Media Center ha qualcosa di XP Pro ma è molto più basato su XP Home... ad esempio, non possiede il Tab "Protezione" quando si fa "Proprietà" su un file o cartella per cambiare il proprietario e i permessi. In ambiente multiutente ciò si rileva una grave mancanza.... siccome ho pure una copia di XP Pro regolarmente licenziata su un PC desktop mi è venuta questa idea: "e se integrassi il DVD di XP Media Center con le utility di XP Pro?" ecco ciò che vorrei fare: realizzare un DVD/CD di Windows XP Media Center (mantenendo la licenza del Media Center perché le licenze OEM non sono trasferibili) con in più tutti quei servizi e software di utilità tipiche di XP Pro.... sapete se si può fare? P.S: inoltre: vorrei tanto eliminare Windows Ballerini e altre cretinate presenti sul DVD di XP Media Center... con nLite vero? Per favore, rispondete alla domanda principale, cioè: convertire un DVD di Media Center in XP Pro... Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
da XP Pro a Media Center ho trovato diverse guide su internet ma da Media Center a XP Pro nulla... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.