|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
aiuto rete wireless
ho una rete wireless con wep.. tutto collegando un acces point ad un router che mi fà anche da modem.. il segnale in tutta la casa è eccellente...dal mio portatile accedo tramite ip fisso...ma navigo male..ho provato a fare dei ping da 'cmd' e spesso (troppo) perde pacchetti...altre volte ha dei ping molto alti...cosa può essere???
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Prova a collegarti direttamente al router se puoi, in modo tale da escludere problemi di passaggio tramite ap. E come prima cosa togli il wep e metti il WPA, il wep ormai non è più sicuro. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se mi collego direttamente al router va tutto alla perfezione...ho provato a togliere la wep ma stesso problema...so che il problema è troppo generico ma davvero non so come venirne fuori...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
metti tcp optimizer verifica il livello del segnale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
l'AP che modello è? hai provato ad aggiornargli il firmware?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il livello del segnale è eccellente... l'ap è un d-link 220 se non ricordo male(ora sono lontano dall'ap) quindi aggiornando il firmware potrei risolvere???
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.