|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Centro sicurezza - utile?
Ma qual'è la vera utilità del centro sicurezza che l'sp2 installa nei nostri sistemi?
si puo disattivare senza troppi problemi o rischi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Comunque se presti un minimo di attenzione ed hai un po' di esperienza puoi farne tranquillamente a meno,secondo me(del centro di sicurezza,ovvio);se disabiliti l'ICS devi metterne uno di terze parti o lavorare dietro ad un router. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Firenze
|
Beh se sei esperto e sei sicuro si può disattivare il centro sicurezza (soprattutto se rompe
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Colgo l'occasione per ringraziarvi e per chiedervi un consiglio su firewall/antivirus da utilizzare... grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Prov. di Treviso
|
Secondo me centro di sicurezza non serve a niente... Meglio sicurezza esterna, come programmi avanzati o ancora meglio come è già stato detto, lavorare dietro ad un Router!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Regards |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Città: Prov. di Treviso
|
Quote:
Comunque ce ne sono molti di buoni e gratuiti. Ultimamente vedo buono anche quello della Symantec, quello incluso in Norton, l'unica cosa chè molto pesante. Come antivius, se non è per la sua pesantezza Norton non è male anche perchè a me non mi ha mia fatto passare ne un virus ne quant'altro. Attualmente sono con Avast! che anch'esso è molto buono e c'è anche la versione free altrettando buona anche questa. Inoltre c'è NOD32: ottimo antivirus, pesa poco, leggermente difficile da settare al meglio e mi pare non sia freeware però...
Creazione siti web (e non solo) a prezzi bassi; per informazioni contattarmi. Mercatino HW Upgrade: ho conluso molto positivamente con i seguenti utenti: tancrozio Ultima modifica di Antox90 : 11-12-2006 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Antivirus: AVG Free Firewall: Sygate Personale + Router e tanta zucca Anni fa usavo pure Ad-aware ora sto meno a formattare Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.