|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Le stagioni passano (foto)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Molto suggestiva, complimenti.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Io sinceramente non vedo neanche le foto..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho controllato, io le vedo bene.
Li vedi i piccoli thumbnail da cliccare? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
La seconda è stupenda per i colori, ed è affascinante vedere il cambiamento con la prima... davvero ottimo lavoro!! Però, non so se sono io o sei proprio tu ![]() Qua dirò una cazzata di quelle potenti, ma, potrebbe essere che non hai graduato le diottrie del mirino della camera e quindi quello che poi tu vedi a fuoco in realtà non lo è o viceversa?? E' la prima cosa che mi è venuta in mente quindi scusa per la cazzata.. ma mi è sembrata una cosa costante nei tuoi scatti e mi sembra strano.. hai sempre postato e continui a postare foto belle.. ma a sto punto però vorrei sapere se sono io che vedo sfocato e ho problemi... Ciau (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Bella idea e bella realizzazione! Anche a me era venuta un'idea simile tempo fa (però con 4 foto, una per stagione) ma sto ancora cercando una località suggestiva adatta allo scopo...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Sembra quasi che il ghiaccio sia stato sciolto per avere il riflesso della chiesetta |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
molto belle, mi piacciono
però le vedo un po' rumorose, imho hai tirato un po' troppo il raw per fare l'hdr (come nelle altre che hai postato) era meglio fare foto diverse imho |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi non dovesse capire la battuta ---> Grazie aLLaNoN81! (scusa la battuta ma non riesco a reprimermi) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il laghetto non era ancora del tutto ghiacciato e c'era ancora parte della superficie liquida (ed increspata)... questo strano inverno mi ha involontariamente aiutato (è perchè quest'anno ho comprato le gomme da neve!!!) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io scatto in AF quindi è la macchina che decide sia che io veda bene o meno, sia che io abbia settato bene le diottrie sul mirino o no. Penso (ne sono quasi certo) che sia il mio micromosso ad avere sfocato: quella estiva era con il tripode, quella invernale no! Ultimamente non sopporto più questa leggera mancanza di nitidezza, tra poco cambio il ciofegon con un 17-50 2.8 Tamron che dovrebbe essere moooolto nitido, ma tanto davvero, vedremo se sono le mie mani di palta o no! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
bella l'idea della doppia foto
Complimenti anzi, no. Niente complimenti (per la battuta sulla pizzeria...)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed effettivamente ci stava tutta Leggo che sei di Milano, ma dove si trova questo posto? nella nostra zona? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: -
|
molto belle ma l'invernale è da sistemare un po (la neve è grigia), la secondo puzza un po troppo di hdr: il cielo è molto scuro ma guardando in basso nel lago si vede il cielo chiaro...
e basta co sti hdr! hai provato lightroom?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punto due: sì, non ho attenuanti Lightroom prima o poi bisognerà usarlo... ci sono troppi parametri di cui non capisco la funzione e di cui non noto l'azione... per adesso non mi pronuncio. Grazie a tutti per gli interventi. Dovrei aver corretto: Ultima modifica di AarnMunro : 11-12-2006 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: -
|
Quote:
diciamo le cose come stanno primo servirebbe la sicurezza del monitor calibrato bene altri menti tu vedi X io X-2
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

ed effettivamente ci stava tutta