|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Treviso
|
[TV +sped. in italia] Vendo giochi per PC originali
Mia zia mi ha portato dalla Sicilia molti giochi, nuovi ancora incelofanati, ma io non gioco con il PC, pertanto vendo i seguenti giochi per PC nuovi, per info contattarmi tramite messaggio privato.
- Rising Kingdoms - 10,00€ ![]() - Stalingrad - 10,00€ ![]() - The day after Fight for promised land - 12,00€ ![]() - S.C.A.R. Squadra corse alfa romeo - 12,00€ ![]() - C.R.C. 2005 Cross Racing Championship 2005 - 12,00€ ![]() - World Tennis Ace - 12,00€ ![]() - Camera Cafè Il gioco - 12,00€ ![]() - PC Calcio 2005 (in collaborazione con "La gazzetta dello sport") - 10,00€ ![]() - Contro Campo 2006 - 10,00€ ![]() - Martin Mystère Operazione Dorian Gray - 12,00€ ![]() - Legion Arena - 12,00€ ![]() - Football Manager 2005 - 10,00€ ![]() -Casinò Challenge - 9,00€ ![]() - International Golf Pro - 9,00€ ![]() - GTRacing - 12,00€ ![]() - Formula Challenge - 12,00€ ![]() - Retro Classics - 9,00€ ![]() PREZZI DA INTENDERE CON SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE Vendo anche più di uno in una volta solo, anzi, è anche meglio. Ecco quì tutti i giochi con le foto e con i rispettivi prezzi a cui li vendo che sono molto meno del negozio. Per informazioni, ordini o che altro non esitate a contattarmi con un messaggio privato. Costano veramente poco rispetto al negozio!
Creazione siti web (e non solo) a prezzi bassi; per informazioni contattarmi. Mercatino HW Upgrade: ho conluso molto positivamente con i seguenti utenti: tancrozio Ultima modifica di Antox90 : 01-01-2007 alle 21:36. Motivo: Incremento titolo e testo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prezzi più alti del nuovo per moltissimi dei giochi, se non tutti.
Ad esempio i primi 3 si trovano nuovi in negozio a 9,90 Abbassa o ti chiudono l'inserzione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi sono informato per curiosità sui prezzi dei giochi in negozio e ho concluso che se volessi li potrei acquistare tutti con una spesa che varia tra 1/4 e 1/5 di quella da te proposta.
Regards |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prezzi abbassati.
Potrò abbassare ancora se vengono comprati più di 2 giochi assieme.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
prezzi abbassati, up!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.