|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sapreste consigliarmi un buon antitrojan in italiano?
Dal momento che ho installato norton av e che pare che questo non riconosca i trojan (non viene neppure venduto come tale) sapreste consigliarmi un buon antitrojan in italiano?
Grazie 1000. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
mi sembra di ricordare (io uso tutto in inglese) che, siaA-Squared Freeware sia AVG Antispy (Ewido) abbiano entrambi la lingua italiana
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Credo che installerò AVG.
A me serve specificamente per i Trojan. E' uno dei migliori in commercio oppure c'è di meglio? So che il migliore in assoluto non esiste, chiedo solo per poter fare con voi delle comparazioni. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ti consiglio spybot con la sua funzione di immunizzazione e tea timer (aggiornalo sempre e immunizza il sistema dopo questa operazione). altro consiglio che ti do è di usare come browser opera o firefox con relativi plugin, aggiornare sempre windows tramite windows update, di non cliccare a occhio su qualsiasi finestra che ti appare mentre navighi, ma al contrario leggere quello che c'è scritto e agire di conseguenza, dare un'occhiatina a questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681. così facendo aumenterai la sicurezza del tuo pc in modo considerevole. segui i miei consigli e nn te ne pentirai. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ok, grazie per l'ennesima volta.
Mi fido di te. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Un ultimo consiglio: è meglio AVG Anti Spyware oppure Ad aware se Professional?
Secondo te posso disinstallare Ad aware dal momento che ho installato AVG Anti Spyware? Grazie ancora. Ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io preferisco avg anche se lasci adaware male nn fa.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Cmq credo che siamo d'accordo nel dire che avg anti spyware include anche le funzionalità di ad aware e per questo è meglio, giusto?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. kis 6; 2. spybot aggiornato e immunizzante; 3. avg antispyware; 4. opera 9.02; e non ho problemi di sorta. segui i miei consigli e non avrai più problemi.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.