|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[ASP] gravi problemi di visualizzazione usando IE
Premetto che da un paio di anni uso Mozzila , per scrupolo ho voluto controllare il sito , ormai quasi finito , con IE.
E porca puttana ho scoperto che non mi visualizza le input radio . Questo codice Codice:
<% if trim(rs("necessario"))="si" then Response.Write "<td width='30'>si</td><td width='30' ><input type='radio' name='necessario' value='si' checked></td></tr><tr>" Response.Write "<td width='30'>no</td><td width='30' ><input type='radio' name='necessario' value='no'></td></tr><tr>" else Response.Write "<td width='30'>si</td><td width='30' ' ><input type='radio' name='necessario' value='si'></td></tr><tr>" Response.Write "<td width='30'>no</td><td width='30' ><input type='radio' name='necessario' value='no' checked></td></tr><tr>" End if %> Su Internet explorer (aaaaaaaaaaaa) appare solo la casella ceccata, cosi da non poter fare la modifica! Ma perchè?! Non ho messo nessun codice particolare, la pagina usa html standard. Ma come cazzo è possibile una cosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
poi c'è una lunghezza con doppia virgola.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma tutto il codice di questo genere viene visualizzato male su IE e i tr ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
if trim(rs("necessario"))="si" then Response.Write "<td width='30'>si</td><td width='30'><input type='radio' name='necessario' value='si' checked></td></tr><tr>" Response.Write "<td width='30'>no</td><td width='30'><input type='radio' name='necessario' value='no'></td></tr><tr>" else Response.Write "<td width='30'>si</td><td width='30'><input type='radio' name='necessario' value='si'></td></tr><tr>" Response.Write "<td width='30'>no</td><td width='30'><input type='radio' name='necessario' value='no' checked></td></tr><tr>" End if
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, ora provo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.