|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[ROMA + SPED] Notebook Asus Z8100GA!!! AFFARE!!!
Salve a tutti,
vendo a malincuore un Asus Z8100 GA!! Il notebook in questione è usato, ma è come nuovo poichè tratto questi gioellini tecnologici come se fossero miei figli, li curo in maniera maniacale!!! Anticipo subito che il pc è stato acquistato alla fine dell'anno scorso, quindi ha più o meno un anno. Non ha nessun problema, nessun difetto, nulla di nulla, è perfetto proprio come l'ho comprato. Vi preciso inoltre che da 6 mesi utilizzo il notebook solo con l'alimentatore, rimuovendo la batteria per evitare che si rovini e che duri molto meno del dovuto. La batteria garantisce un autonomia (quando la staccai) di circa 1 ora e 30 minuti, considerando le prestazioni di questo pc sono davvero tanti, e ve ne accorgerete leggendo le caratteristiche tecniche. Avendo acquistato il notebook da mediaworld, oltre alla garanzia del produttore, ho voluto allungare a mie spese la garanzia tramite mediawrold per ben 5 anni, visto il costo e le prestazioni del notebook. Caratteristiche tecniche del pc: Processore P4 HT MMX 3200 Mhz FSB 533 Mhz 1024 Kb L2 Memoria RAM 512 Mb DDR PC 400 HD 60 Gb Scheda Video Ati Mobility Radeon 9700 con 128 Mb RAM DDR dedicata Schermo Wide Screen 16:9 15,4 " DVD-RW DL Lettore schede Slot PCMCIA Microfono Integrato Sopra lo schermo Uscita Audio, Ingresso Mic 4 porte USB 2.0 Ingresso FireWire 1394 Uscita VGA Porta LAN Scheda senza fili WI-FI Porta Seriale Uscita S-Video Una vera bomba...data la scheda video visto che non è integrata come numerosi notebook oggi in commercio, potete anche giocare tranquillamente con la maggior parte dei giochi oggi in circolazione. Ovviamente il tutto viene venduto con manuali, recovery disk, batteria, alimentatore e tutto ciò che mi è stato fornito. Vendo quindi questo splendido notebook a Euro 500 s.s. escluse. Gradita caonsegna a mano per chi abita a roma o dintorni. Se avete bisogno di informazioni non esitate a chiedere, e se volete foto chiedetele e verrano spedite! Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chi è interessato mi contatti che sono disposto a trattarre abbassando il prezzo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sono interessato ma sui 400€
CASE AEROCOOL AEROENGINE JR BLACK||ALI ENERMAX LIBERTY 400W||CPU INTEL P4 3.2GHZ||MOBO ASROCK 775DUAL-VSTA||RAM SUPER*TALENT 2X1GB DDR2 667MHZ||SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD3850||2HD MAXTOR 40GB&80GB||MASTERIZZATORE LG GSA-H42N||MONITOR SAMSUNG LCD 940NW |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Offro 420 euro scambio a mano oggi stesso.
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
in coda a 450€
com' è messa la batteria? edit ok x batteria letto! molto interessato fammi sapere.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per ora 450 € è l'offerta più alta...se non ricevo offerte più alte verrà aggiudicato a recidivo...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sicuro che non ti vadano bene le mie 430 a mano ??? (alzo di 10 euri...) Mi devi far sapere, perchè in caso io ritirerei oggi stesso...ho necessità di prendere un notebook sostitutivo del mio che domani "parte"... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq x me sono 440€+ 10€ di ss pacco celere tre assicurato.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 11-12-2006 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
c è uno che vende un notebook simile al tuo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora, veniamo al dunque: siccome preferisco fortemente uno scambio a mano, visto che sono un pò "impaurito" dalle spedizioni italiane, preferisco venderlo a Manuel78, sempre se è ancora d'accordo. In caso contrario spedisco a recidivo, ma solo quando mi arriverà il nuovo portatile (che dovrebbe arrivare entro fine settimana) così posso utilizzare scatole e imballaggi che originali non li ho... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Io confermo! Hai MP con il mio recapito!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
NOOOOOOOOOOOOO niente da fare
nel primo post c'è scritto "gradita" e non "preferita"..........ergo se il prezzo più alto lo ha offerto anche uno non di roma, il portatile è il suo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq della precisazione ad uno dei mod + attivi e rigorosi del forum..senza voler lecc@re il retro a nessuno un Saluto.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
perfetto, allora il notebook può tranquillamente andare a manuel
tuttavia dico al venditore che le prevendite non si possono effettuare, quindi la prossima volta sarà meglio avere il prodotto già pronto alla sepdizione |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PER FAVORE EVITA DI FARE INUTILI E STERILI LAMENTELE!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Scusami..ma a cosa ti riferisci?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.