|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Portatili con schermo opaco?
Quali marche e/o serie hanno lo schermo opaco?
Io, fondamentalmente, non sono contro il lucido, anzi sto pensando a un sony vaio fe31b, MA l'ho visto in un negozio e mi sono preoccupato quando, su sfondo nero, mi sono praticamente visto a specchio. Io dovrei programmarci, per tempi medio/lunghi. Ho le idee molto confuse su questo tipo di schermi, e mi pare non solo io. Più che altro, mi pare che molto dipenda da dove uno li usa, ma... sono portatili! (al momento non so bene dove lo porterò!!)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
io ho un sony vaio fe31m e ti dico k lo skermo è ottimo raramente vedi cose riflesse te lo consiglio!!!!!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Qualche domanda: * per quanto tempo lo usi di seguito in genere? * che ci fai? scrivi / giochi / vedi foto / vedi film?? * in che ambienti lo usi (luci, più che altro?) Ah aspetta, l'emme ha la doppia lampada, il b no mi pare... però credo che lo schermo sia uguale, o no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.