|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Netgear 834gt e IP statici..
Ciao a tutti, desideravo sapere dai possessori di questo ottimo router/modem se, per una migliore velocita di navigazione, avete lasciato il dhcp attivato senza impostare gli IP statici, o se l'avete disattivato ed avete impostato gli indirizzi IP statici ?
Se si, come avete fatto ??? per caso avete utilizzato TCP optimizer per ottenere una buona configurazione ? Ciao e scusate la mia ignoranza.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Innanzitutto vedi che su questo forum c'è un thread ufficiale lunghissimo su questo router, prova a cercarlo e posta lì per ulteriori domande, di sicuro riceverai più risposte. Per la domanda, ti dico che io uso gli ip statici e ho disattivato il dhcp, non ottieni più velocità di navigazione, ma un collegamento al router un pò più veloce all'accensione, io l'ho fatto pricipalmente per aumentare la sicurezza della wireless. Per farlo basta andare nel menù del router, disattivare il dhcp e inserire manualmente gli ip nelle proprietà TCP/IP delle schede di rete. TCP Optimizer non l'ho mai usato e non saprei dierti nulla al riguardo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e smettiamola di ingnorare gli avvisi di sezione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
..andrò a ripetizione di avvisi di sezione !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.