Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-12-2006, 14:24   #1
guvodepa
Senior Member
 
L'Avatar di guvodepa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
Messaggi: 1095
[MILANO]HD Maxtor 320GB,SODimm 256 MB,Router adsl2+,Bluetooth USB

Ciao Raga

VENDO I SEGUENTI PRODOTTI:

- 5 Hard Disk Maxtor 320GB 7200rpm Sata2(compatibile sata1) 16MB cache,nuovi-ancora sigillati-3 anni di garanzia del produttore ----> se vi interessa contattatemi via PM

- 1 SODimm DDR 256 MB PC2700 CL2.5 (DETTAGLI) a 20 euro

- Router/Modem Alice w-gate (dettagli: http://www.telsey.com/downloadResour...=381042138-501)a 40 euro

- 2 Schede di rete 10/100 a 8 euro

- 2 porte USB scheda pci 8 euro

- scheda audio pci creative MOdel: CT4810 a 6 euro

- ROPER Bluetooth USB Adaoter Class 1 (100 metri) a 12 euro

- monitor 15" crt a 15 euro

PREDILIGO CONSEGNE A MANO SOTTO CASA

non sono disponibile a trattare, se avete commenti da fare sul prezzo prego tutti quelli che vorranno farli di mandarli attraverso un PVT e quindi non scritti qui. Con questo non voglio far polemiche e non vieto la libertà di parola, se volete ci sono i pvt, chiedo gentilmente questo favore
Grazie


CIAO

Ultima modifica di guvodepa : 11-12-2006 alle 02:09.
guvodepa è offline  
Old 10-12-2006, 14:48   #2
drive97
Senior Member
 
L'Avatar di drive97
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 14505
disponibile a trattare per i dischi?
vengono ca. 90€ ivati (trov@prezzi)
me ne serivrebbero 4...scambi con qualcosa nel caso?
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 5070ti 16gb, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d
htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, nh-l12, 32gb, 1tb, 4060ti 8gb, 55q60r
work 2: x2000b, 1000, b650, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000
retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline  
Old 10-12-2006, 18:59   #3
guvodepa
Senior Member
 
L'Avatar di guvodepa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
Messaggi: 1095
Quote:
Originariamente inviato da drive97
disponibile a trattare per i dischi?
vengono ca. 90€ ivati (trov@prezzi)
me ne serivrebbero 4...scambi con qualcosa nel caso?
non sono disponibile a trattare, se avete commenti da fare sul prezzo prego tutti quelli che vorranno farli di mandarli attraverso un PVT e quindi chiedo che non vengano più scritti, se puoi drive97 edita il tuo post. Con questo non voglio far polemiche e non vieto la libertà di parola,se volete ci sono i pvt, chiedo gentilmente questo favore.
per quanto riguarda scambi non ne faccio.

grazie
guvodepa è offline  
Old 10-12-2006, 19:21   #4
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6732
Interessato ad un disco con ritiro a mano.

darka
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data

Ultima modifica di Darka : 10-12-2006 alle 19:23.
Darka è offline  
Old 10-12-2006, 19:23   #5
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2424
interessato ad un disco. domani ti invio pvt (ora devo scendere purtroppo). ciao
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline  
Old 10-12-2006, 19:41   #6
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6732
lascio la coda.

consideralo un up.


darka
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline  
Old 10-12-2006, 19:47   #7
Traxsung
Senior Member
 
L'Avatar di Traxsung
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5245
di che marca è il monitor? Hai foto?
Grazie
Traxsung è offline  
Old 10-12-2006, 19:50   #8
guvodepa
Senior Member
 
L'Avatar di guvodepa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
Messaggi: 1095
la marca del monitor è:Relisys modello:te752f
foto non ne ho,cmq è di colore bianco, tenuto bene!
faccio le foto e le posto.

ciao
guvodepa è offline  
Old 10-12-2006, 22:26   #9
guvodepa
Senior Member
 
L'Avatar di guvodepa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
Messaggi: 1095
eccoti le foto:







ci sono dei pupazzetti sopra...quelli non sono inclusi


ciao
guvodepa è offline  
Old 10-12-2006, 23:35   #10
darkins
Senior Member
 
L'Avatar di darkins
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Messaggi: 1458
coda a mano per hd ma a prezzo da regolamento... si trovano a 92euro iva inclusa in noto negozio di Milano

in pvt mi dici dove li hai comprati e se hai ancora lo scontrino?
__________________
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline  
Old 10-12-2006, 23:55   #11
guvodepa
Senior Member
 
L'Avatar di guvodepa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
Messaggi: 1095
lo scontrino c'è, cmq leggi bene il primo post, mi scoccia ripetere le stesse cose!
se il prezzo non ti va bene cerca un altro che te lo vende al prezzo che vuoi tu.
grazie cmq per le info e ti chiedo di modificare il tuo post, dicendo solo se sei in coda o no.


leggete attentamente il primo post!

ciao
guvodepa è offline  
Old 11-12-2006, 01:55   #12
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
prezzo max 77.50 euro, se imballati e con garanzia.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 11-12-2006, 02:08   #13
guvodepa
Senior Member
 
L'Avatar di guvodepa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
Messaggi: 1095
modificato il primo post!
cmq some ho detto in precedenza...non sono l'unico venditore di hd al mondo...quindi se il prezzo è alto o sono un cattivo venditore si può sempre comprare da qualche altra parte...come si dice...l'erba del vicino è sempre più bella o buona!
se non vi dispiace eliminare i commenti fatti mi fareste un piace

ciao
guvodepa è offline  
Old 11-12-2006, 02:10   #14
Traxsung
Senior Member
 
L'Avatar di Traxsung
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5245
guvodepa non è fatto di essere buoni o cattivi venditori... è una questione di regolamento. Chiunque posta in questo forum (specie nel mercatino) deve accetterlo
Traxsung è offline  
Old 11-12-2006, 02:48   #15
guvodepa
Senior Member
 
L'Avatar di guvodepa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
Messaggi: 1095
Quote:
Originariamente inviato da Traxsung
guvodepa non è fatto di essere buoni o cattivi venditori... è una questione di regolamento. Chiunque posta in questo forum (specie nel mercatino) deve accetterlo

infatti ho letto tutto il regollamento ed ho eliminato il prezzo, anche se espicita il fato che le offerte non devono essere utilizate come prezzo più basso di riferimento,cmq adesso chi fosse interessato a sapere info sugli hd basta che mi contatti in pm.Il regolamnto dice di evitare questa forma ma non la vieta, cito parole scritte nel regolamento:

Quote:
EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
come potete leggere c'è scritto solo evitare e non vi è divieto in questo.

grazie
guvodepa è offline  
Old 11-12-2006, 03:37   #16
ezekiel22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10511
Quote:
Originariamente inviato da guvodepa
infatti ho letto tutto il regollamento ed ho eliminato il prezzo, anche se espicita il fato che le offerte non devono essere utilizate come prezzo più basso di riferimento,cmq adesso chi fosse interessato a sapere info sugli hd basta che mi contatti in pm.Il regolamnto dice di evitare questa forma ma non la vieta, cito parole scritte nel regolamento:



come potete leggere c'è scritto solo evitare e non vi è divieto in questo.

grazie

E' OBBLIGATORIO inserire un prezzo e come prezzo massimo il più basso in rete meno l' IVA del 20%, a prescindere dalla tue arrampicate sugli specchi
ezekiel22 è offline  
Old 11-12-2006, 08:45   #17
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6732
Se decidi di vendere a prezzo da regolamento coda per un disco.

darka
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline  
Old 11-12-2006, 08:54   #18
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
Quote:
Originariamente inviato da guvodepa
infatti ho letto tutto il regollamento ed ho eliminato il prezzo, anche se espicita il fato che le offerte non devono essere utilizate come prezzo più basso di riferimento,cmq adesso chi fosse interessato a sapere info sugli hd basta che mi contatti in pm.Il regolamnto dice di evitare questa forma ma non la vieta, cito parole scritte nel regolamento:

come potete leggere c'è scritto solo evitare e non vi è divieto in questo.

grazie
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 11-12-2006, 09:17   #19
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
Quote:
Originariamente inviato da guvodepa
Ciao Raga

VENDO I SEGUENTI PRODOTTI:

- 5 Hard Disk Maxtor 320GB 7200rpm Sata2(compatibile sata1) 16MB cache,nuovi-ancora sigillati-3 anni di garanzia del produttore ----> se vi interessa contattatemi via PM

- 1 SODimm DDR 256 MB PC2700 CL2.5 (DETTAGLI) a 20 euro

- Router/Modem Alice w-gate (dettagli: http://www.telsey.com/downloadResour...=381042138-501)a 40 euro

- 2 Schede di rete 10/100 a 8 euro

- 2 porte USB scheda pci 8 euro

- scheda audio pci creative MOdel: CT4810 a 6 euro

- ROPER Bluetooth USB Adaoter Class 1 (100 metri) a 12 euro

- monitor 15" crt a 15 euro

PREDILIGO CONSEGNE A MANO SOTTO CASA

non sono disponibile a trattare, se avete commenti da fare sul prezzo prego tutti quelli che vorranno farli di mandarli attraverso un PVT e quindi non scritti qui. Con questo non voglio far polemiche e non vieto la libertà di parola, se volete ci sono i pvt, chiedo gentilmente questo favore
Grazie


CIAO
quel "se vi interessa contattatemi via pm" non è ASSOLUTAMENTE permesso dal regolamento
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v