|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perche' scegliere la a540
Ciao.
Non potendo arrivare alla A710is vi domando: visto che fino ad oggi non ho fatto uso di stabilizzatore , vale la pena spendere tutti quei soldini in piu' per la A710is ? La A540 per me che vengo da una 3.2 megapixel Nixon puo' bastare ? Sinceramente scatto sempre in automatico , magari scelgo qualche programma preimpostato ma avere anche la possibilita' di giocarci non e' male. Che dite vado con la A540 ? Un grazie a chiunque puo' darmi una mano. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Vai tranquillo con la a540
![]() ![]() i megapixel contano poco/niente....già i 6 megapixel della 540 sono più che sufficienti (anzi non li sfrutterai mai del tutto, in quanto dubito che stamperai mai una foto più grande di un A4 giusto? ![]() Il sensore della 710 è grande quanto quello della 540, quindi l'unica differenza veramente rilevante è lo zoom 6x stabilizzato. Se ti interessa lo zoom piu potente vale la pena di spendere di più e prendere la 710, altrimenti la 540 non ha quasi niente da invidiare, e risparmi 90 euro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Mi associo.
Lo stabilizzatore inizia ad avere senso con il 6x della 710, ne avrebbe davvero poco con il 4x della 540. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi,
credo che la ordinero' subito. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Presa
![]() Ulteriori consigli sono sempre accetti. Salut. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.