|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
[Aiuto/Consiglio] Agenzia pratiche auto a Torino
Ciao, come da titolo cerco un consiglio/aiuto.
Qualcuno sa consigliarmi un'agenzia di pratiche automobilistiche a Torino che sia il più "onesta" possibile? Cerco per passaggio di proprietà da privato a privato. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
Ultima modifica di GuardaKeTipo : 10-12-2006 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Conosco quella in corso siracusa
Mi ero trovato bene invece con l'agenzia in via baltimora 138, giusto poco lontano: gentili, disponibili e senza fare troppa coda. Cmq non credo che ci sia tutta questa differenza tra un'agenzia e l'altra, per un semplice passaggio di proprieta' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Hai un msg privato!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io ho riportato la mia esperienza personale, dove mi sono trovato ad avere necessita' di chiedere informazioni ed ero stato trattato molto sbrigativamente, mentre nell'altra agenzia che ho menzionato la signora a cui mi sono rivolto mi ha aiutato in tutto, pur senza sapere se la pratica l'avrei sbrigata presso di loro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Se può esserti di aiuto:
Il passaggio di proprietà non necessita più l'atto notarile. Io l'ho appena eseguito. Io ti consiglio di andare all' ACI per far preparare il modulo dopodichè si va all' ufficio anagrafe del comune di residenza del venditore, con una marca da bollo da 14,62 se non ricordo male. Nonostante queto i costi sono ancora alti e ti comunico che l'importo varia a seconda dei Kilowatt di potenza del motore. L mia auto aveva 74 kw e quello che l'ha acquistata ha pagato 470 €
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -