|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
ip cam wireless
ho un problema, devo mettere su una cam da visaulizzare via web
la cam in questione è una Hamlet IPC30W, nel menu di configurazione metto i parametri ip statico registrato su dyndns.org la porta di default è la 80 , io ho messo su anche la 81 ho configurato la cam via cavo impostando un ip xxx.xxx.1.20 poi facendo un scansione scopro che via wireless la vedo sia su xxx.xxx.1.20 che su xxx.xxx.1.3 (ma io 1.3 non l'ho impostato da dove l'ha preso?) sul router che è un dsl 604 , modificato ora con il frim Acorp pensavo fosse la mancanza della voce Dynamics DNS ma anche con il ddns niente fare ho aperto i due INDIRIZZI IP 1.20 e 1.3 le porte 80 e 81 (in port fowarding) facendo il ping del dominio registrato http://iw1gbo.dyndns.org , mi dice non raggiungibilee mi rimanda su gateway 192.168.100.1 ma il mio gateway è 192.168.1.1 chi mi spiega o aiuta a risolvere questo cruccio? sicuramente sbaglio in qualcosa ma non so dove.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io chiederei sul thread ufficiale
cmq penso che di roba hamlet non comprero' mai niente ho una penna usb da 128 1.1 che tiene e a mio parere non andrei più in la
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
Quote:
ok Ultima modifica di DDNS : 11-12-2006 alle 07:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.