|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Pd - VE vendo notebook rotto
Vendo notebook Hp Pavilion zt 3000, medesimo ha la scheda video rotta che cmq smontato funziona lo stesso ( premendo la scheda video e non toccandolo non ha nessun problema, altrimenti schermo nero. Ho sostituito hard disk con uno di taglio inferiore 10 gb; Ha il restante di dotazione comprensivo si sistema operativo XP home edition originale.
Vendo a 200 euro Preferisco scambio a mano; In vendita altrove quindi mi riservo di ritirarlo in caso di vendita Le caratteristiche e la dotazione sono quelle che ci aspettiamo su un portatile di fascia medio-alta: il processore è un Intel Centrino da 1,5 Ghz, ha 512Mb (espandibili) di Ram e un HD da 40Gb (non da 40gb ma sostituito con uno da 10 gb), una scheda AT Radeon 9200, lo schermo "wide" da 15,4" TFT WXGA (1280 X 800). Il processore Centrino garantisce una discreta velocità e un minimo consumo di energia: io ho fatto varie prove, e con la batteria carica riesco a lavorare per oltre 3 ore a pieno regime, arrivando a ben 4h in situazioni meno critiche. Il pc è inoltre dotato di lettore/masterizzatore cd R/RW e DVD (non i floppy però, ormai spariti da molti modelli recenti) ed è predisposto per la connessione Wireless (Wireless Intell Pro/Wireless 2100) e ha una scheda ethernet integrata 10/100. Per l'utilizzo di periferiche il notebook è dotato di 2 porte USB, una parallela, una per la connessione a un monitor esterno e una per i dispositivi TV, inoltre ha una slot PC Card MMC/SD (posta a sinistra) e un connettore 1394 per la videocamera. Ovviamente ci sono anche una porta modem e una ethernet. Ci sono anche 2 altoparlanti situati ai lati della tastiera, che permettono un ascolto decente dei file musicali senza troppa distorsione con la scheda audio 3D Problaster; in alternativa c'è un jack per le cuffie sulla parte frontale del pc. Infine la touchpad è posta in posizione centrale nella parte bassa della tastiera, ed è dotata di una sezione laterale dedicata alla funzione di scroll: questo è un particolare molto utile, che personalmente non avevo mai usato ma di cui ora non potrei fare a meno. Ultima modifica di sbirrois : 11-12-2006 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Ciao! Sono interessato, in che senso se premi la scheda video funziona? Una volta fissata non da problemi? E' ancora in garanzia? Potresti inviarmi delle foto?
Grazie in anticipo... P.s. Ovviamente sono il primo della coda e ritiro a mano.
![]() Ho concluso felicemente trattative con: Cajenna,Bixxio,Chris70,tello,scassermps,giankyfava,Palexis. Ultima modifica di blackswan : 10-12-2006 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
elenca brevemente le caratteristiche? il problema della skeda video da cosa è derivato?
mette foto ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
infatti anche io interessato ma devi mettere foto ed elencare caratteristiche
Saluti Traxsung |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda ritiro a mano posti foto se puoi? altrimenti ti do mail..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
se collegato a monitor esterno funziona?
Se si coda
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il link del portatile e questo
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...&lang=en&cc=us Per le foto mandami un pvt e vi invio le foto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non ho provato appena posso provo e ti dico
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
il problema della skeda video da cosa è derivato? mette foto del prodotto reale?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Di preciso non te lo so dire, perche' e ' successo che lo spento alla riacensione non si accendeva piu', a quel punto lo aperto e staccando il connettore scheda video e riattacandolo funzionava aperto, lo richiudevo e non andava piu', da aperto funziona per le foto mandami in pvt la tua email e te le spedisco
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda se lo smembri, mi serve solo mobo + VGA.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Io lascio, grazie per la disponibilità...buona vendita!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Gradirei almeno sapere se è possibile, altrimenti mi tiro fuori sin da subito
No al momento non smembro. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
ciao
ofro 150 euro
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come pvt x ora non posso fare ritiro a mano se ti va bene spedizione ok altrimenti vai pure avanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.