|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
|
Problemi in Windows con DVD+RW
Da poco non riesco più a scrivere su DVD+RW (rescrivibili) in ambiente Windowx XP.
Pensavo fosse solamente (e stranamente ![]() Il dilemma si ripresenta con tutti i programmi di materizzazione (da Alcohol a Clone etc.). Sono in possesso anche di un altro masterizzatore DVD (LG) ho eseguito gli stessi passaggi e il problema continua a persistere. Ho rimosso i lettori anche dalla Gestione Periferiche pensando fosse un problema di driver. Niente da fare... ![]() A questo punto dovrebbe essere proprio un errore del Sistema Operativo. Come posso ricorrere ai ripari senza dover formattare e trascorrere notti insonni per reinstallare tutto il bazar? ![]() Aiutatemi... ![]() Ciao Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi informo che ho ripristinato Windows XP Home Edition (senza formattare) e il problema NON è stato ancora risolto
![]() Qualcuno mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Che non sia il supporto DVD danneggiato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
I drive DVD sono praticamente nuovi: il Philips è stato acquistato nel mese di agosto 2006 e l'LG circa metà anno 2005.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho trovato la soluzione. L'errore era dovuto da una opzione del software Alcohol 120 %. La prima casella (penso che il sistema si sia configurato automaticamente) come da figura era "flaggata": ho tolto la spunta e il problema è stato risolto. Un falso allarme ma comunque una cosa da sapersi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Stavo impazzendo col tuo stesso problema ed ora, grazie alla tua dritta, ho risolto anch'io. Grazie ancora!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.