|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Mamma Per E6400
Raga una eccellente Mobo per E6400 sui 150€???? Io stavo pensando ad una Asus P5B... Voi che mi consigliate?????
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
asus p5b oppure l'abit ab9. salvo imprevisti la ab9 dovrebbe essereuna pro senza accessori e qualke porta sata, quindi avendo anke lo stesso bios della pro dovrebbe avere più opzioni x l'overclock (tipo i 2.5 vdimm) rispetto la p5b.....tutto secondo me però
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Be se quello che dici tu non è solo 1 tua supposizione l'abit sarebbe meglio dell'asus ..... pero se non e cosi mi prendo l'asus....!!!
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
ke abbiano lo stesso layout e bios è sicuro ke si occi come la PRO è da verificare......ma i presupposti ci sono tutti!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.