Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2006, 23:12   #1
Mhl85
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Multimedialità x360 per sostituire la mia xbox

Salve a tutti, come molti di voi sono rimasto impressionato dalla pubblicità di gears of war ed'ho deciso che è arrivato il momento di sostituire l'amata xbox con la sorella maggiore , ho letto un bel pò di post e mi sono informato su internet, ho visto anche che c'è già una modifica (sia software flashando il firmware del lettore, che tramite chip), ma non'ho capito se a livello di multimedialità la nuova x360 è come la vecchia oppure no..e se in caso può fare tutto quello che servirebbe a me. Mi spiego, in tre anni e mezzo che possiedo l'xbox l'ho usata poco con i vari giochi (gioco solo con i vari halo, project ghotam, hitman, forza motosport, mafia...avrete capito il genere che mi piace ), pochissimo online (mai con il live e sempre con kai o xlink), e praticamente posso dire di averla utilizzata principalmente come lettore div-x, metto 3-4 div-x con l'audio in ac-3 e me li vedo sulla mia tv crt 16:9 da 32 pollici collegato al dolby 5.1, sino ad ora non mi ero interessato perchè la xbox classica mi andava bene, ma dopo aver visto gow e call of duty 3 non faccio altro che pensare a sostituire l'x con la 360 ...tenere entrambe mi viene un pò difficile, perchè se faccio arrivare la 360 a casa l'xbox deve sparire...ma al tempo stesso non posso rinunciare alla multimedialità della prima x...quindi mi domando, con la 360 originale cosa posso fare? posso vedere i div-x messi su dvd (non convertiti in dvd, ma messi su dvd)...se no modificandola si può trasformare in una degna erede? la modifica si può disattivare? cioè decidere di fare partire la dash originale per giocare con il live? domando tutto ciò perchè vorrei prendere una pro dando indietro la xbox originale...scusate se sono domande già fatte, ma cercando questi sono i punti che mi sono rimasti poco chiari e non vorrei fare la stupidata di dare la vecchia per prendere la nuova e non poter fare tutto quello che mi serve....

grazie
Mhl85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 23:16   #2
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Allora mi sa che Xbox 360 non è la console che fa per te, nemmeno modificandola. Niente software homebrew per adesso. E anche le modifiche attuali sono inutili e poco sicure.
Old 09-12-2006, 23:20   #3
Mhl85
Member

Iscritto dal: Dec 2006
che mazzata, già mi vedevo a natale a giocare con gears of war....ma non ci sono notizie buoen neanche per il futuro prossimo?

p.s.anche io sono di palermo, anche se della provincia
Mhl85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 23:38   #4
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Per il futuro non so.
Anche io provincia.
Old 10-12-2006, 00:02   #5
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Attualmente si puo' fare con una Xbox360:

Vedere WMVHD su periferiche esterne o disco
Vedere divx/mpeg/altri formati video con software da installare su pc che manda in stream e converte al volo in wmvhd
Giocare giochi backup con mod firmware abbastanza sicura (non il caso di parlarne qui)

Il futuro sicuramente avra' un chip per sfruttare al meglio questa console, come e' successo per la sorellina minore
Old 10-12-2006, 00:22   #6
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Abbastanza sicura? Fin quando Microsoft non prende provvedimenti e aggiorna via live, e poi ti puoi scordare di giocare in live con la modifica attiva, quindi per le copie di backup si gioca solo offline.
Old 10-12-2006, 09:21   #7
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Abbastanza sicura? Fin quando Microsoft non prende provvedimenti e aggiorna via live, e poi ti puoi scordare di giocare in live con la modifica attiva, quindi per le copie di backup si gioca solo offline.
le ultime mod sono invisibili e sul live si va tranquillamente...meglio ancora su hitachi... comunque non credo sia il caso continuare qui
Old 10-12-2006, 09:37   #8
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
le ultime mod sono invisibili e sul live si va tranquillamente...meglio ancora su hitachi... comunque non credo sia il caso continuare qui
scusa timewolf ma e'da tanto che voglio chiedertelo:chi e'quell'allucinato nell'avatar?
Old 10-12-2006, 09:43   #9
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
scusa timewolf ma e'da tanto che voglio chiedertelo:chi e'quell'allucinato nell'avatar?

Peter Pan

http://www.pixyland.org/peterpan/
Old 10-12-2006, 10:08   #10
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
timewolf, ti ho addato a msn, hai 1 minuto che ti chiedo una cosa?

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 11:06   #11
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
ho visto il sito...
OMG
scusa ma l'unica reazione che ho avuto
Old 10-12-2006, 11:13   #12
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
ho visto il sito...
OMG
scusa ma l'unica reazione che ho avuto

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian