|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Preferireste: | |||
| sia matrimonio che pacs per etero e omo |
|
31 | 45.59% |
| matrimonio per etero e omo senza pacs |
|
7 | 10.29% |
| matrimonio solo per etero e pacs per etero e omo |
|
14 | 20.59% |
| tutto come è adesso |
|
14 | 20.59% |
| altro |
|
2 | 2.94% |
| Votanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sondaggio sui pacs
Prendendo come riferimento di pacs quelli francesi, qual è la vostra opinione sui pacs?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
visto che tutti parlano, ma mi pare che pochi conoscano le differenze
a questo sito ci sono analizzate le differenze tra - convivenza semplice (concubinage) - PACS (ovvero convivenza registrata con un contratto - matrimonio http://www.bnpparibas.net/banque/por...20021009172128 E' in francese, visto che si parla di pacs modello francese |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uff, mi son dimenticata l'opzione matrimonio e pacs solo per etero.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scherzi a parte. Bisogna anche avere un minimo di realpolitik, in italia l'apertura dei matrimoni agli omosessuali è impensabile visto il clima oscurantista, retrogrado e le continue ingerenze vaticane.... Il Pacs è l'unica opportunità attuabile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Matrimonio per entrambi.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
lol devo aver capito male... io volevo votare "Tutto come adesso".... e invece ho votato quella schifezza li
editate please, mod |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbeh ora scappo che devo uscire buona serata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Subentro per l'affitto + possibilità di visitare il patner in ospedale x i conviventi...nessun privilegio di ordine fiscale per i conviventi-> nell'attuale legislatura.
Nel lungo periodo (e cercando di risolvere la questione delle adozioni, nel dubbio esclusione delle adozioni da parte dei gay) matrimonio civile esteso anche agli omosessuali, con eguali diritti e doveri.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Non ti libererai mai più di questo fardello ![]() D'ora in poi sarai conosciuto come il rude svizzero provocatore che in realtà nasconde un cuore tollerante, altruista e di vera sinistra
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Una volta i mod erano più buoni... tu neanche sotto natale |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la prima senza pensarci
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
PACS solo per gli omosessuali.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
assolutamente tutto come adesso.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Allora io credo che se legalizzano i PACS per i Gay non si minano le basi della famiglia come molti sostengono, infatti non è che con i PACS diventiamo tutti amanti del pisello e non facciamo più bebè.Questo è poco ma sicuro.
In ogni caso sono contrario per il semplice motivo che avere come vicini di casa due Gay non mi va giù...far crescere i miei figli sullo stesso pianerottolo in cui ci sono due omo o lesbiche...sarebbe un po' traviante per i piccoli no? |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E intanto quelli de "Il manifesto" mettono a segno un altra genialata
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...tini-pacs.html ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ma non ci sarà bisogno di molto, con questa sbrindellata maggioranza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.