|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema messaggi nokia 6600
ciao,
da un anno ho un nokia 6600, che non mi ha MAI dato problemi, anzi. oggi ricevo un sms, e noto che nella memoria non ci sono più nè messaggi ricevuti, nè inviati, nè quelli nelle varie cartelle dell'archivio. il vuoto più totale. provo a spulciare nel resto del telefono, magari s'è proprio formattata da sola la memoria ma nulla, l'unica sezione con questo problema è appunto quella dei messaggi, il resto è "intatto". ora, è possibile in qualche modo recuperare questi sms?? se lo dovessi portare in un centro nokia, potrebbero trovare il modo di "farli saltar fuori di nuovo"?? è una cosa abbastanza importante.. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nessuno ha idea di come posso fare??
ieri poi andando a guardare nei dettagli della memoria, ho visto che mi segna 1000 e qualcosa kb di sms. che sono appunto quelli "scomparsi". ho fatto il backup copiando tutto sulla memory card, ma anche così non riesco a visualizzarli. mi segna pure lì i famosi 1000 kb di sms ma niente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche a me è successo ieri e non so come fare x recuperarli.. Io li avevo già nella memory card. Ieri stavo inviando un sms e mo spostava sempre in bozze. Ho deciso di spegnere e riaccendere il cell e come sorpresa mi è sparito tutto quello che avevo dentro la memory card. Foto messaggi video audio.. La cosa strana è ke le singole voci segnano pochi kb però la memoria in uso segna 17 mb quindi le varie cose ci sono ancora dentro.
Aiuto come faccio a recuperare le foto i messaggi e il resto? Non so come fare.. Inoltre chiedo come si fa a formattare un telefono e ricaricarci dentro il software. Grazie a quanti rispondono (se c'è qualcuno ke sa spiegarmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.