|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
AOL Active Virus Shield/Kaspersky Anti-Virus 6 - chiarimenti.
Salve a tutti,
ho appena registrato Active Virus Shield, è incredibile, è IDENTICO a Kaspersky Anti-Virus 6. La domanda è: com'è possibile che la Kaspersky Labs immetta sul mercato due IDENTICI antivirus uno a PAGAMENTO e uno FREE ? Davvero non ne comprendo il senso. Chi volete che acquisti quello a pagamento se esiste una versione FREE e senza NESSUNA limitazione? Potete spiegarmi?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ehm veramente ti sfugge che ha 2 funzioni in meno... oppure che funziona al 50% come preferisci... (mancano web antivirus e difesa proattiva molto utile di questi tempi...)
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=46257&stc=1 (cmq attualmente è la versione 308) resta il fatto che come funzioni base è ottimo ed io lo consiglio (oltre che lo uso su un mio pc) Ultima modifica di High Speed : 09-12-2006 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ehm....
, ma i thread ufficiali che ce stanno a fare....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate sono un pò ignorantello, in pratica ste due funzioni che fanno ?
EDIT: come non detto, ho verificato sul sito ufficiale, due funzione oserei dire VITALI, e ora mi tocca comprare la licenza, a me le cose "a metà" non mi sono mai andate giu. Una domanda: ma il Kaspersky Internet Securty 6 comprende anche l'KAV6 SENZA restrizioni?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 09-12-2006 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
il firewall del kis è molto potente ....
cmq io lo sostituito con Zone Alarm Pro che a mio parere è il top Peccato che se non hai una buona macchina ti rallenta molto soprattutto all'avvio. Ps. Outpost è quasi uguale all'antihacker |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho deciso di acquistare Kaspersky Internet Security 6.
A tal proposito, da dove mi consigliate di acquistarlo? Sul sito ufficiale http://www.kasperskystore.it/qte.html?REF=3366 mi viene 59.95€, sapete se esistono offerte da qualche altra parte o è un prezzo fisso ovunque?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici il link in privato? E' un sito autorizzato vero ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

, ma i thread ufficiali che ce stanno a fare....