|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: In Linux (Gentoo, Debian, Archlinux, Slackware, Ubuntu, Opensuse)
|
Google Adsense
Salve a tutti egregi utenti di questo fantastico forum
Innanzitutto prego i moderatori di scusarmi se posto nella sezione sbagliata, ma non ne ho trovata una migliore detto cio`, volevo chiedervi se fosse possibile affiancare ad adsense annunci non-contestuali quali quelli di tradedoubler ... e se si`, mi direste se google adsense non si infuria con me e se questo tradedoubler PAGA OGNI VOLTA raggiunta una determinata quota ? Se no, quali programmi di affiliazione mi consigliereste (zanox?). PS: ho notato sulla home di hwupgrade.it che effettivamente tradedoubler e adsense convivono nella stessa pagina, ma mi chiedevo se cio` fosse al 100% legale. Spero di non chiedervi troppo Se a qualcuno interessasse il mio sito, potete visitarlo a http://www.luckylinux.org. -------------------------------------------------------------------------- Sto trasferendo tutto da un hoster migliore tra il 10 e il 12 dicembre ... Poi organizzero` un hosting reseller a basso prezzo per alcuni utenti Se qualcuno fosse interessato non si dimentichi di visitare il sito -------------------------------------------------------------------------- Cordialmente, Lucky Luke. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: In Linux (Gentoo, Debian, Archlinux, Slackware, Ubuntu, Opensuse)
|
nessuna idea ?
Per favore .. fatemi sapere ... Cordialmente, Lucky Luke.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.