Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2006, 18:29   #1
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Iscritto dal: Aug 2006
Perchè e-mule non funziona correttamente?

Ciao a tutti!!!Spero possiate aiutarmi.Premetto che non sono tanto esperto nell'uso di e-mule perchè è da poco tempo che l'ho installato nel mio computer. Ogni volta mi connetto normalmente ad un server solo che dopo un pò di tempo nel registro eventi c'è scritto: il server sembra inattivo oppure la connessione con il server è persa.Quindi visto che ho impostato la riconnessione automatica e-mule prova a riconnettersi in un altro server inutilmente(infatti non si riconnette a nessun server specificando nel registro eventi uno dei due motivi sopra elencati o addirittura che il server è pieno o la connessione con il server è fallita).Non mi resta quindi che riavviare il computer perchè sia chiudendo e-mule che riavviando la connessione il problema rimane lo stesso.
Perchè mi da questo problema?Cosa posso fare?

Ultima modifica di Manuel89 : 10-12-2006 alle 17:31.
Manuel89 è offline  
Old 09-12-2006, 21:21   #2
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

E' così difficile?
Manuel89 è offline  
Old 10-12-2006, 16:19   #3
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Può dipendere da fatto che mi connetto in internet attraverso un modem router è quindi devo impostare bene il firewall?
Manuel89 è offline  
Old 10-12-2006, 16:25   #4
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Ciao,

mi sembra di capire che tu stia commettendo molti errori, in primis quelli di sicurezza.

Vai qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128

Segui le istruzioni in prima pagina.

C'è sia l'apertura delle porte che la gestione di emule in termini di sicurezza e server consigliati.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 10-12-2006, 16:34   #5
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Ho letto la guida e in un punto dice:-Vedi il manuale del tuo router. Molti router presentano anche dei firewall interni per questo motivo assicurati di impostare le giuste porte-.Il roblema però è che la configurazione delle porte del mio router è un pò complicata.Qualcuno di voi può aiutarmi passo passo?
Manuel89 è offline  
Old 10-12-2006, 16:44   #6
GRINGO
Member

Iscritto dal: Jul 2000
a me è da oggi che fa cadere la linea...tutte le volte che mi collego ad e-mule cade la connessione a internet.....ma cosa può essere ?
GRINGO è offline  
Old 10-12-2006, 16:51   #7
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Forse hai il mio stesso problema...Ti connetti con un modem router ad internet?
Manuel89 è offline  
Old 10-12-2006, 16:58   #8
GRINGO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Manuel89
Forse hai il mio stesso problema...Ti connetti con un modem router ad internet?

si con un modem router ... è da giugno che navigo così e non ho mai avuto problemi con e.mule ...... è da oggi che fa così
GRINGO è offline  
Old 10-12-2006, 17:02   #9
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Quote:
Originariamente inviato da GRINGO
si con un modem router ... è da giugno che navigo così e non ho mai avuto problemi con e.mule ...... è da oggi che fa così
A me fa così da quando ho attivato l'ADSL ovvero da pochi giorni.Sicuramente è un problema di porte del firewall da impostare ma io nn sono tanto esperto su questo argomento e quindi ho chiesto un aiuto.Che modem router hai?
Manuel89 è offline  
Old 11-12-2006, 08:24   #10
GRINGO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Manuel89
A me fa così da quando ho attivato l'ADSL ovvero da pochi giorni.Sicuramente è un problema di porte del firewall da impostare ma io nn sono tanto esperto su questo argomento e quindi ho chiesto un aiuto.Che modem router hai?

ho un hamlet (non è il massimo mi dicono, però io non ho mai avuto problemi)...anch'io non sono esperto, infatti è stato il tecnico a configurare il tutto per garantirmi l'id alto su e-mule
GRINGO è offline  
Old 11-12-2006, 10:51   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
c'è già un thread ufficiale di emule

closed

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian