|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Quali drivers?
OK, il problema è piuttosto semplice... e a pensarci bene non è un vero e proprio problema
Comunque... Ho da poco acquistato una scheda madre Asus M2N-E. Sul sito della Asus ho notato che gli aggiornamenti dei driver non sono molto frequenti, quindi ora pongo la domanda (che non è legata solamente alla mia scheda madre Conviene installare i driver del produttore del chipset (nel mio caso quelli della Nvidia) o è meglio attendere che il produttore della scheda madre (Asus) rilasci i suoi? Non ho problemi con la scheda, ma mi piace rinnovare i driver di tanto in tanto Grazie in anticipo per le risposte BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.