|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
Discussione tra un fibroso fibrante e un 56kappino, illuminateci!
secondo voi ki ha ragione?
Shivan scrive: ho kiamato fastweb.....lamentandomi ke scaricavo solo a 600kb/s da internet.....mi han detto d staccare il cavo d rete anke dalla videostation d fastweb.....ke anke se spenta si fotte 4mb........ora da firefox o internet explorer scarico anke a 1m.200k............a saperle prima ste cose Andrè scrive: sei un minchione Andrè scrive: l'ho sempre detto Shivan scrive: -_- Shivan scrive: nn è vero! Shivan scrive: testiamo il tuo 56k va..... http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...source/iso-cd/ scarica un'immagine iso da qui e dimmi a quanto va..... Shivan scrive: pare sia il test piu affidabile per vedere la potenza d download Andrè scrive: se il cazzo 38k/s Shivan scrive: eh? Shivan scrive: buono no? Andrè scrive: 29k/s Andrè scrive: impossibile Shivan scrive: è possibilissimo Andrè scrive: ho un 56k dario posso scaricare al massimo a 6 Shivan scrive: da qui i fastwebbari del 192 193 fan fare il test Shivan scrive: è il server piu pulito e veloce ke esista Shivan scrive: è dedicato solo al test d download Andrè scrive: si ma non posso scaricare a 20k/s vado oltrebanda Shivan scrive: la tua banda nn è 56000? Andrè scrive: 56000 bit Shivan scrive: appunto..........dovresti ( per assurdo ) scaricare a 56k/s massimo Shivan scrive: e 30 è ottimo Andrè scrive: che si traduce in 7k/s massimo Andrè scrive: dario bit e byte sono diversi... Shivan scrive: 1 byte 8 bit Andrè scrive: io da quel link scarico a 29kbyte Andrè scrive: ben oltre i 56kbit Shivan scrive: ed è quella la tua massima potenza in dowload allora......se kiudi msn browser e altri cazzi vai anke piu velox Andrè scrive: 232kbit dovrebbe essere la mia connessione dario Andrè scrive: quei link sono dei fasulli ... Shivan scrive: si so tanto fasulli quanto il mio ginokkio malandato... Shivan scrive: -_- Andrè scrive: appunto Shivan scrive: ke parlo a fa Andrè scrive: dario ti spiego come si fa con i bambini ebeti Shivan scrive: è un test ke fanno fare dappertutto....fastweb.it.........adunanza........hardware upgrade.......nn è un fake Shivan scrive: è solo un server dedicato e pulito Andrè scrive: la mia connessione: 56kbit = 7kbyte effettivi di download (ipotizzando una banda massima libera e ideale) Andrè scrive: io scarico da quel link a 38/kbyte = 304k/bit di connessione Andrè scrive: sarebbe una adsl Andrè scrive: capisci che è impossibile?= Shivan scrive: nu andrè sbagli qlks i calcoli nn so corretti.....quel link è ufficiale per i test download fidati...... Andrè scrive: mi fido dei calcoli dario Andrè scrive: 1kbyte = 8 kbit fatti i calcoli e vedi che mi darai ragione Shivan scrive: posso copiaincollare sta discussione su hardware upgrade? Shivan scrive: ( mi serve il consenso ) Andrè scrive: fa pure Andrè scrive: voglio vedere i geni che dicono che col 56k scaricano a 40k/s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh il suo ragionamento è giusto...
56k --> 7kbyte/s è impossibile che scarichi a 30kbyte/s, forse ha sbagliao a leggere ad erano 30 byte/s
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
con 56k scarichi 5-6k/s solo se hai
arrivi a 7k/s cmq mi è capitato anche a me di fare i 30k/s da qualche parte... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
In effetti appena lanciato il DL la velocità è maggiore di quella reale.
Tende ad avvicinarsi a quella definitiva solo dopo un pò. L'ideale è scaricare almeno mezzo file, che con un 56k è una menata, lo so.... Anche con la mia ADSL a volte parto con DL che mi segnano 800Kb/s.... ma poi si assesta.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

arrivi a 7k/s